Vota il blog!

lunedì 11 settembre 2017

Sumbay eu 8° collab.


 SUMBAY EU 
SUMBAY EU s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità:


 Pesatura fino a 105oz / 3kg; Perfetta per cucine, cotture al forno, peso di gioielli e pacchetti. Lo schermo LCD mostra i valori delle misure in G, OZ, OZT, DWT, GN e CT. La funzione di conteggio fornisce una stima accurata specialmente per i gioielli. Il pulsante Tara calcola il peso netto dei tuoi ingredienti. Sensori ad alta precisione, per fornire la misurazione del peso più precisa possibile con un'accuratezza di 0.1 g / 0.01 once. La cornice in plastica ABS e la piattaforma in acciaio inossidabile rendono la bilancia duratura, leggera e facile da pulire.Lo schermo LCD con retroilluminazione blu rende facile la lettura di notte. Esso ha una calibrazione intelligente. [CONTROLLO QUALITà] VALUTAZIONE DEL VENDITORE AMAZON POSITIVA AL 100%; SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100% e garanzia di rimborso entro 40 giorni. Bilancia elettronica da cucina molto bella piccola, compatta, leggera con varie funzioni, dal design elegante, raffinata, super precisa, pesa fino a 3 kg davvero utile. Realizzata con materiali di altissima qualità e resistenti in particolare plastica resistente e acciaio. Dispone di 2 vassoietti trasparenti di plastica per pesare. Facilissima da utilizzare basta cliccare sul pulsante power e il display si illumina di blu. Può pesare in G, OZ, OZT, DWT, GN e CT. E' dotata di una funziona davvero fanstastica che consiste nel contare i pezzi che gli si poggia sopra con stima accurata per i gioielli. Consigliatissima! 


Luminosità: 125LM (alto) -30LM (basso). Può essere usato come una lanterna da campeggio e può anche essere una torcia luminosa quando crollato completa. Modalità di ricarica: manovella o adattatore di alimentazione USB DC 5V.Può essere caricata tramite regolare caricatore USB 5V o di funzionamento manuale quando si è fuori di alimentazione. Lanterna portatile pieghevole più leggero e portatile.Basta mettere in tasca, la vostra borsa o zaino e fare escursioni a piedi o in campeggio
Garanzia 100% di soddisfazione:Fornendo ai clienti con prodotti di alta qualità è il nostro obiettivo finale.Offriamo 40 giorni garanzia di rimborso e 18 mesi di garanzia preoccupazione, se avete domande non esitate a contattarci.  Lampada da campeggio eccezzionale, dal design semplice ma di effetto. Comoda, compatta da portare sempre con sè soprattutto se si va in campeggio in quanto con la semplice ricarica con la manovella del caricatore si può accendere la luce o caricare il cellulare. Realizzata in materiali di altissima qualità e resistenti. Facilissima da utilizzare. Consiglitissima! L'imballo è perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento