Vota il blog!

venerdì 29 settembre 2017

MEER-Direct



MEER-Direct
MEER-Direct s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
Una nuova generazione di luci LED, con risparmio energetico e protezione per gli occhi. Non raccomandato per PPT o presentazioni in attività commerciali, ideale per intrattenimento in casa al buio. Tempo di vita LED: più di 20000 ore, dimensione della proiezione: 24"-60", distanza: 0.8-2m. Design attraente, una combinazione perfetta di arte e tecnologia. Esperienza conveniente. Può essere ricaricato da power bank 5V-2A. Solo 4.7*3.4*1.9 pollici, peso 0.29kg, dimensioni super piccole come uno smartphone, perfetto per ambienti interni ed esterni. Interfacce USB / AV / HDMI high-definition, facile da connettere con DVD, set-top box e computer. Garanzia di 12 mesi e supporto professionale del cliente. Per qualsiasi problema con il proiettore, per favore contattaci.
Mini proiettore portatile a LED di dimensioni contenute 12,6 x 8,6 x 4,8 cm e 290 grammi, con cavo HDMI ad alta definizione, davvero eccezzionale, elegante, raffinato, design unico, comodo, compatto ma sopratutto silenzioso. Sul retro troviamo ingresso per Micro SD, per alimentatore AV, per cuffie, per alimentare il proiettore con USB. Di lato troviamo l'ingresso HDMI e USB e un ingresso per l'alimentatore di cui è dotato il proiettore. Sull'altro lato invece c'è la leva per mettere a fuoco e sotto troviamo un aggancio se si vuole mettere un treppiede ed infine sopra abbiamo 6 tasti per accendere ed altre impostazioni utili. E' da utilizzare al buio in ambiente domestico, le immagini risultano perfette, ben definite. La dimensione dell'immagina può essere regolata. La confezione contiene Mini proiettore, Cavo AV, Telecomando, Alimentatore e Manuale d'uso. Realizzato con materiali resistenti e di ottima qualità. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e come da descrizione amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere MEER-Direct!


 


Nessun commento:

Posta un commento