Vota il blog!

lunedì 12 settembre 2016

Patox 8° collab.


Patox
Patox s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
Prezzo : 10,99 euro
3-IN-1 Lenti Cellulari: Potete ottenere 3 lenti una volta da questo lenti kit! Il kit viene fornito con 10 volte staccabile obiettivo macro, obiettivo grandangolare 0.65X e 180 ° lente fisheye. HD: No immagini sfocate più! Prodotto con lenti in vetro ottico che riduce al minimo i riflessi lenti, la riflessione, le immagini fantasma e altri artefatti e creare foto panoramiche ad alta definizione senza angoli bui. 180° Fisheye: Con i bordi neri della cornice, questo obiettivo fisheye è capace di catturare una vista completa di 180 gradi in tutte le direzioni. Design per autoscatto e foto di gruppo. Adatto per vacanze, viaggi, festa, sport esterno come skateboard, snowboard. Compatibilità Ampia: Montare tutti i dispositivi che la sua distanza dal centro dell'obiettivo al suo bordo superiore è all'interno di 1.2 pollici, come iPhone 6S / 6 + / 6/5 / 5s / 4 / 4s, iPad Air 2/1 e maggior parte degli smartphone Android. Nota Bene: Per le immagini più dettagliate, la distanza ottimale dalla lente macro per l'oggetto è 0,8-1 pollici. L'obiettivo Macro e l'obiettivo grandangolare sono attaccati insieme, si prega di avvitare l'obiettivo macro dal grandangolo prima di utilizzare.
Lente fantastica che permette di fare foto a 180°. Realizzata con  materiali di altissima qualità, resistenti e massicci. Per me è una novità assoluta non sapevo dell'esistenza di questa lente per lo smartphone adattabile a tantissimi modelli grazie alla pinza comodissima antigraffio. Ho fatto varie prove e le foto sono spettacolari sopratutto quelle dei paesaggi e ambienti. Il pacco contiene una lente grandangolare macro che prendere foto più chiare degli oggetti piccoli, una lente graandangolare che può scattare lo scenario nei campi ampi, la scena a 180 gradi puo' essere catturata dalla lente Fisheye, del quale puo' farti godere il mondo irreale, una molletta per attaccarlo a qualsiasi smartphone, 2 Copriobiettivi, panno per la polvere, una lente istruttore e un astuccio per conservarla bene. Consigliatissima!

Prezzo : 28,99 euro
1. Alimentato da pannello solare. Questa luce LED utilizza pannelli solari di silicio policristallino che è sia di risparmio energetico che ambiente amichevole, l'efficienza di conversione della luce può aggiungere 17%. 2. Luce LED luminoso. La luce recinto emette luce bianca morbida e luminosa con 5 lampadine a LED, che è anche un apparecchio di illuminazione e decorazione eccellente del cortile, giardino, patio, ecc . 3. Durata Lunga. La luce recinzione otterrà orario di lavoro continuo fino a 12 ore dopo completamente caricato. 4. Disegno di protezione. grado impermeabile raggiunge IP65, anche la forma del triangolo solido e compatto in grado di isolare efficacemente l'acqua e la polvere.
Queste lampade sono davvero utili, resistenti, funzionali oltre ad essere impermeabili quindi non ci sono problemi in caso di pioggia e dal design elegante e raffinato composte da 5 led. Si ricarica grazie alla luce solare e si accende automaticamente quando inizia l'imbrunire della sera. Utile il sensore  di movimento che al passaggio di persone emette luce molto piu' forte. La carica della batteria dura fino a 20 ore. Realizzate con materiali di alta qualità, robusta. Ottima qualità prezzo. Consigliatissime!

Prezzo : 10,99 euro
Questo e' un piccolo obiettivo 3 in 1 clip-on staccabile da applicare per cellulari & fotocamere digitali. Con questo portatile obiettivo Fish Eye, Lei puo' vedere le immigini con 180 gradi di varizione da destra a sinistra dal Suo telefono. Con l'obiettivo macro, puo' catturare l'immagine di un oggetto piccolo con dettagli chiari . L'obiettivo grandangolare e' adatto per catturare l'immagine nei campi ampi, come gruppo di gente, edifici e paesaggi. Design del morsetto universale e staccabile, funziona su maggior parte dei tipi di cellulari in cui gli loro obiettivi non siano maggiori di 13mm di diametro. Adatto per maggior parte di cellulari, facile e comodo da usare. Questo puo' applicare su iPhone, HTC, Samsung, smart phone, iPad,Tablet PC e Laptops o in qualunque luogo che Lei puo' immaginare. Compatibile con i cellulari che hanno una distanza dal bordo al lente entro 30 mm. Costruiti con vetro di alta chiarezza gli obiettivi del cellulare sono come quelli professionali, Le daranno gli scatti chiari in qualunque momento. Serve anche un Monopod con scatto remoto per le foto di gruppo o se stesso ? Risparmia 25% su Mpow iSnap Pro 2 in 1 Monopod con scatto remoto [ cercare ASIN:B00OCDAJCA fino a trovarlo ] quando Lei compra questo obiettivo Mpow 3 in 1. Aggiungerlo nel carrello ed inserisce il codice NSVEFVYV per check-out!
Lente fantastica che permette di fare foto a 180°. Realizzata con  materiali di altissima qualità, resistenti e massicci. Per me è una novità assoluta non sapevo dell'esistenza di questa lente per lo smartphone adattabile a tantissimi modelli grazie alla pinza comodissima antigraffio. Ho fatto varie prove e le foto sono spettacolari sopratutto quelle dei paesaggi e ambienti. Il pacco contiene una lente grandangolare macro che prendere foto più chiare degli oggetti piccoli, una lente graandangolare che può scattare lo scenario nei campi ampi, la scena a 180 gradi puo' essere catturata dalla lente Fisheye, del quale puo' farti godere il mondo irreale, una molletta per attaccarlo a qualsiasi smartphone, 2 Copriobiettivi, panno per la polvere, una lente istruttore e un astuccio per conservarla bene. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Patox!!!

Nessun commento:

Posta un commento