Vota il blog!

martedì 20 settembre 2016

Gimborn



Gimborn è una grande realtà internazionale fondata nel 1855 dal farmacista tedesco H. Von Gimborn. Tradizionalmente leader, Gimborn ha man mano esteso e completato la propria gamma di alimenti, snack, lettiere e accessori per cani, gatti e piccoli roditori mantenendo nel contempo un costante profilo di alta qualità e una forte spinta innovativa. Gimborn Italia è espressione di questa filosofia sul nostro territorio. 
 Fondata nel 1855 in Germania dal farmacista H. Von Gimborn, Gimborn è una grande realtà internazionale che ha conosciuto negli anni uno sviluppo ininterrotto. Tradizionalmente leader nell’offerta di specialità nutrizionali e lettiere, Gimborn ha man mano esteso e completato la sua gamma di prodotti per animali da compagnia, grazie alla capacità di evolversi nel tempo mantenendo un costante profilo di alta qualità e una forte spinta innovativa. Dalla sede di Reggio Emilia Gimborn Italia è in grado di distribuire i suoi prodotti non solo sul territorio nazionale con oltre 2.000 punti di vendita serviti, ma verso molti Paesi europei ed extra-europei fra cui ad esempio: Arabia Saudita, Bosnia-Erzegovina, Brunei, Bulgaria, Croazia, Corea del Sud, Estonia, Grecia, Hong Kong, Iran, Israele, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Thailandia, Taiwan, Turchia, Ungheria.
 La Nostra Filosofia… Qualità e Innovazione!
Da oltre 150 anni Gimborn si dedica con passione alla ricerca scientifica e di mercato,  per proporre al settore e al consumatore prodotti sempre diversi e innovativi. Grande cura è posta nel garantire che tutte le linee di lettiere, alimenti, snack ed accessori Gimborn soddisfino i massimi standard qualitativi. La salute ed il benessere degli animali e quindi la tranquillità dei loro padroni è la nostra priorità. 
La protezione e la tutela dell'ambiente costituiscono aspetti importanti nel lavoro quotidiano di Gimborn.
La maggior parte delle lettiere di Gimborn sono costituite da bentonite, una argilla naturale.  Se una miniera di argilla si esaurisce, Gimborn può prendersi cura della bonifica del paesaggio restituendo alla natura il suo splendore, ad esempio creando un laghetto e piantando alberi. Lo stesso marchio Biokat’s racconta il nostro amore per l’ambiente: è infatti composto dalle parole BIO e KAT’S (gatto). BIO indica che il prodotto è naturale, così come lo sono infatti sia la bentonite che le fibre naturali contenute nella nuova lettiera Vegetal.
L'ambiente non può essere maltrattato, deve anzi essere costantemente tutelato e difeso. Un impegno costante di oggi e di domani per noi e le generazioni future.
 Gimborn soddisfa tutte le esigenze di gatti, cani e piccoli roditori con le sue linee a marchio Gimdog, Gimpet, Gimbi, Biokat’s, Butcher’s e gli Accessori. In collaborazione con importanti università di Medicina Veterinaria, Gimborn ha sviluppato nel tempo prodotti che sono innovativi ed unici. Come il pionieristico latte per gatti senza lattosio o l'aggiunta di vitamine e minerali negli snack.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringraziamo tantissimo sia io che i miei amici animali per la collaborazione :


GIMDOG


Extreme Stuffers - Frog 35,6cm

Giochi senza imbottitura. Azione flip-flopping per farli giocare e divertire a lungo. Varie dimensioni e tipi di animali. Materiali morbidi ma durevoli. Possono contenere una bottiglia di plastica per un maggiore divertimento. 



   

 

Sport Snacks con manzo

Gli Sport Snacks con manzo di Gimdog sono preparati con tanta gustosa carne e contengono L-carnitina, che favorisce il miglioramento delle performance. Se abbinato all’attività fisica, questo speciale ingrediente riduce l’accumulo di grassi nei tessuti e stimola il metabolismo energetico. Ideali per addestramento e agility. Un’ottima ricompensa anche in viaggio o a casa.

Razione consigliata: Cani di taglia piccola: 2-4 pezzi / Cani di taglia media: 10 pezzi / Cani di taglia grande: 13-15 pezzi
  
Sport Snacks con pollo

Gli Sport Snacks con pollo di GimDog sono preparati con tanta gustosa carne e contengono L-carnitina, che favorisce il miglioramento delle performance . Se  abbinato all’attività fisica, questo speciale ingrediente riduce l’accumulo di grassi nei tessuti e stimola il metabolismo energetico. Ideali per addestramento e agility. Un’ottima ricompensa anche in viaggio o a casa.
Razione consigliata: Cani di taglia piccola: 2-4 pezzi / Cani di taglia media: 10 pezzi / Cani di taglia grande: 13-15 pezzi
  
 
 
Nutri Snacks Dental 2in1

- Piccoli e gustosi snack a forma di osso
- A base di latte
- Pratiic anche in viaggio
Razione consigliata: 1 pezzo per kg di peso corporeo, ogni giorno. Lasciare sempre acqua fresca da bere a disposizione.



 
GIMCAT


Dixie Mice

Gioco in pile e piume, di alta qualità per assicurare il divertimento del vostro gatto. 
Colori : Arancione, Azzurro, Grigio







Sticks agnello e riso

4 porzioni di puro piacere di masticare.
Gli Stick GimCat rappresentano un piacere straordinario per il palato del gatto viziato. Sono impreziositi con agnello e riso e contengono le vitamine D3 ed E.
Tipo di alimento: Mangime complementare per gatti

Razione consigliata: A piacere 1-2 stick al giorno per gatti adulti. Tenere sempre a disposizione dell’acqua fresca pulita. 
Contenuto: 20 g

 GimCat Cheezies

Con formaggio della migliore qualità. Le palline al formaggio rotolanti e gustose nella pratica busta richiudibile. Palline al formaggio GimCat, il gustoso ed inimitabile divertimento per giocare e da mangiare. Fate semplicemente "rotolare il formaggio sul pavimento". Risveglierete così il naturale istinto per il gioco del vostro gatto. Per la gioia del vostro beniamino le Palline al formaggio sono particolarmente appettitose; vorrebbe non smetter mai di giocare!. Tipo di alimento: mangime complementare per gatti.

Razione consigliata: Giornalmente da 4 a 10 pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento