Vota il blog!

giovedì 8 settembre 2016

Eteckcity 4° collab.


ETEKCITY
ETEKCITY è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda : 

Prezzo : 19,90 euro
Etekcity digitale bilancia da cucina in acciaio inossidabile è un ideale prodotto per le persone che ama cucinare. Supporta una Capacità di 5kg/ 11lb,Divisione: 22,2 x 22 x 11 cm, perso: 594 g, colore:Argento
Sensori di estensimetro ad alta precisione,le offre i risultati affidabili in ogni momento, Unità: lb/ oz , kg/ g , °F e converti rapidamente i risultati utilizzando il tasto delle unità, la sua Graduazione è 1 grammo / 0,1 oz, qundi può misurare ogni ingrediente con i risultati affidabili e precisi. La bilancia da cucina presenta una varietà di funzionalità utili tra cui la funzione Tara-Zero, Include sensore temperatura e timer allarme,LCD display retroilluminato per lettura chiara, una caratteristica di auto-spegnimento in due minuti. Questa ciotola di acciaio inossidabile 2,5L è staccabile che è molto facile pulirla e conservarla, un'altro caratteristica di questa bilancia è auto-spegnimento in due minuti, include 2x1,5V AAA batterie nel pacco. Etekcity ha la responsabilità di soddisfare i nostri clienti, offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti, e il nostro servizio clienti è sempre pronto di aiutarti con qualsiasi problemi e domade.
Bilancia davvero bella esteticamente, realizzata con materiali davvero ottimi di alta qualità. Il cestello è di acciaio come il resto della struttura. Sotto la bilancia è realizzato in plastica dura. Davvero facile l'utilizzo infatti l'accensione e spegnimento avviene tramite i pulsanti on/off. Misura sia in grammi che in oz. Sul display appare un termometro ambientale e c'è anche un timer davvero utile. Consigliatissima!

Prezzo : 39,99 euro
4 modalità per illuminazione (lettura, studio, Rilassamento, Riposo) e 5 livelli per ogni modalità possono essere modulati da un freddo bianco per la riproduzione in un incandescente per una bella vita notturna. Il controllo a touch controlla queste 4 modalità, nonché un pulsante di accensione e un timer da 60 minuti permettendo estinzione automatica della modalità selezionata. Doppia articolazione del braccio lampada, nonché a rotazione su 180 ° a livello di base per coprire esattamente l'area da illuminare. Il braccio superiore può essere regolato in altezza e il braccio verticale avanti o indietro. Una porta USB situata sul pannello di controllo a Touch di ricaricare un dispositivo mobile come smartphone o tablet. Elegante, efficiente e multifunzionale, la lampada si adatta perfettamente alla situazione in cui si utilizza. garanzia di 2 anni.
Lampada a LED da scrivania davvero bella, di alta qualità, realizzata con materiali resistenti, dal fantastico design moderno, assolutamente non ingombrante e molto funzionale. Nella confezione troviamo la lampada a LED, il cavo di alimentazione, un libretto delle istruzioni. Con 5 livelli di luminosità, facile da utilizzare basta toccarla per accenderla e regolare l'intensità. Dotata di bracciocon doppia articolazione e rotazione su 180°. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ETEKCITY!!!

Nessun commento:

Posta un commento