Vota il blog!

mercoledì 14 settembre 2016

goodgoogdbuy 2° collab.


goodgoogdbuy
goodgoogdbuy è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
goodgoogdbuy s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Misuratore Distanza Laser GrandBeing® 0.05-40m(0.16 a 131ft) Distanziometro Metro Laser Professionale con la Bolla di Livello, Precisione ± 1mm, Class II, IP 54, Batteria Incluso, Distanza Lunghezza Area Volume Pitagora Calcolo Misurare 
Prezzo : 32,99 euro 1. Il case è in plastica robusta e resistente agli urti. Nel caso ci fosse bisogno di maggiore precisione, è inoltre previsto un foro da 3/4'' per poter essere montato su un treppiedi. 2. Può automaticamente sommare o sottrarre le misure oppure calcolare le formule dell'area, del perimetro e del teorema di pitagora. Molto utile la presenza della 'bolla' che permette di controllare se abbiamo messo diritto quello che stiamo applicando. 3. Potrete puntare il laser verso la parete e misurare la distanza. E' piccolo compatto ma robusto, potete misurare sia misurazioni singole che in continuo. Ha impostati diversi programmi, per misurare sia il volume che le superfici. 4. Ha diversi pulsanti tra cui quello per convertire le misure Commutandole in metro (m), pollici (in), piedi (ft). 5. Il funzionamento è piuttosto facile ed intuitivo, lo strumento permette di misurare sia misure singole, che multiple (sommando diverse misure singole).
Il misuratore laser di distanza ha un altissima precisione, è elegante, raffinato, design moderno, unico nel suo genere, pratico, veloce nelle misurazioni precise, funzionante e funzionale, utilissimo. E' possibile connettersi al PC e trasferire le misurazioni dal dispositivo al PC tramite USB. Dotato di display LCD a colori è super preciso nelle misurazioni da 0,05 fino a 40 metri. 

Power Bank Caricatore Solare 8000mah con 21 leds GrandBeing® Banca di Potere Solare Caricabatterie Portatile con Porta Tre USB (5V 1A, 2A) ,Materiale ABS Perfetto per Illuminazione Emergenza, All'aperto, Escursioni, Viaggi (nero) 
Prezzo : 23,99 euro 1. Banca di energia solare, ad alta capacità 8000mAh, cinque spie indicano lo stato della banca di potere tempestivo. 2. Due modi di ricarica, rendendo carica da adattatori con spia blu, mentre la ricarica tramite la luce del sole con spia verde sul alternativo. 3. Built-in 21 luci a LED, grande illuminazione. 4. Porta 3 USB per la ricarica. 5. Realizzato in materiale ABS, la moda e decente, per essere caricata da sole quando su un viaggio con lo zaino.
Caricabatteria molto bello, elegante e raffinato esteticamente. La confezione originale è compatta. Il caricabatteria appena arriva è già carico. Comprende il cavo di ricarica USB da connettere al PC ed un moschettone molto utile per portare sempre con sè il power bank. Ha tre prese USB per poter ricaricare contemporaneamente tre diversi dispositivi. Comodo da tenere in tasca, piccolo come uno Smartphone. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere goodgoogdbuy!!!

Nessun commento:

Posta un commento