Vota il blog!

mercoledì 4 maggio 2016

miSafes EUstore 1° collab.


miSafes EUstore

miSafes EUstore è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
miSafes EUstore s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità : 


Prezzo : 29,99 euro 
Un click & 60 secondi installazione: connettersi tramite Wi-Fi per lo Smartphone per iniziare la trasmissione super veloce. Tecnologia a onda acustica elaborare automaticamente la configurazione e la visualizzazione senza interruzioni. Collegare & condividere: connettersi con gli amici, famiglia ed animali domestici attraverso due vie parlare, vedere e condividono la gioia con loro in qualsiasi momento, ovunque con Wi-Fi. Da non perdere o qualsiasi divertimento con tusseres caro. Base magnetica 360° & scheda di memoria SD: con regolabile base magnetiche 360 gradi, può essere collegato a qualsiasi superficie piatta che colpisce la superficie del disco di metallo incluyena e appoggiando la base del Mi-Cam in registrazione locale scheda SD direttamente e riproduzione video tramite App MiCam. Monitor video ad alta definizione: video di 720p con 120° trasferimento vista direttamente da casa tua al tuo iPhone, iPad, Samsung, ecc attraverso l'applicazione gratuita MiCam scaricato IOS store o negozio di google play. Applicazione gratuita MiCam: supporto per IOS APP iOS 6.0 o precedenti e Android 4.0 o superiore. Nota: la nuova APP verrà aggiornata molto presto al tablet Android compatibile.
Bellissima telecamera di grande effetto, elegante, raffinata, discreta, compatta, robusta, di ottimo materiale, funzionale, per video sorveglianza a cui si può collegare il proprio smartphone, sia Wi-Fi che con la connessione dati del proprio operatore mobile. Facilissima l'installazione e video di ottima qualità, chiarezza nelle immagini, con rotazione di 360 gradi. Dotata di piccolissimo microfono e altoparlante, inoltre presenta un piccolo slot dove inserire una microSD di 64GB su cui salvare immagini e video. Per far funzionare la telecamera basta posizionarla dove si desidera riprendere e il led si illuminerà di verde lampeggiando; scaricare sul proprio smartphone iOS o Androd l'App MiCam ed installarla; posizionare lo smartphone accanto alla telecamera che emetterà un suono ed il led diventerà blu. Nella confezione potete trovare la videocamera,  un alimentatore da 5V/1A con doppio adattatore a presa italiana/tedesca, cavetto lungo circa 1,5 meri di tipo USB-microUSB, manuale in inglese e tedesco, 2 viti a pressione di serraggio a parete. La funzionalità e l'utilità di questa telecamera è davvero insuperabile. Consigliatissima!

Prezzo : 49,99 euro 
Telefonata: premendo un pulsante di chiamata di telefono e custode della cabritoeste Plus può essere pre-impostato, fino a 6 numeri di contatti comopremier per chiamare rapidamente dall'orologio. Posizione in tempo reale e registrazione: GPS, Wi-Fi e GSM fornire ubicacionactual istantaneamente. Con funzione di registrazione, è possibile richiedere frammenti 10 secondi di audio dal vostro dove bambino allo Smartphone tramite l'applicazione. Premendo un pulsante SOS: istantaneamente inviare SMS dalla posizione in tempo reale alla cella attraverso l'applicazione ogni volta che il vostro bambino ha bisogno. Modalità di configurazione e accompagnamento di zona sicura: impostare l'area di protezione, ricevi avvisi quando all'esterno dell'area. Aprire il pulsante Bluetooth, ricevi avvisi quando i bambini sono perduti per il giro. (basato sulla distanza di Bluetooth). Contapassi: calcolare il passaggio di un giorno, monitoraggio di bambini sani.
Può sembrare una cosa strana ma anche i bambini al giorno d'oggi possono essere al passo con la tecnologia, infatti questo fantastico orologio per bimbi di colore blu ma anche in versione rosa per bimbe. Semplice da utilizzare basterà procurarsi una sim con internet incluso ed il gioco è fatto. Semplice da utilizzare a prova di bimbo, comodo, compatto, sportivo. Può essere impostato con massimo 6 numeri di telefono ed è possibile registrare 10 secondi di conversazione. Inoltre premendo il tasto SOS invia un SMS immediatamente al proprio smartphone se il bimbo ha bisogno. E' comodissimo anche se il vostro bimbo si è perso. Trovo che sia un orologio davvero utile di questi tempi visto che i bimbi sono più svegli e più biricchini di un tempo. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere miSafes EUstore!!!

Nessun commento:

Posta un commento