Vota il blog!

giovedì 19 maggio 2016

Bravo Tech 2° collab.


BRAVO TECH
 BRAVO TECH è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :

Prezzo : 79,89 euro 
① La risoluzione Full HD a 720p con basso bit rate permette un'elevata qualità e una presentazione visiva perfetta. 
② Bilanciamento immagine D-WDR (Digital Wide Dynamic Range), visione notturna fino a 20 metri. 
③ Funzione Plug & Play. Facile da installare, collegamento al proprio smartphone o tablet in soli 3 passaggi. 
④ Waterproof IP66, può essere posizionata sia all'interno che all'esterno. Elevato livello di resistenza all'acqua, alla polvere e agli atti di vandalismo. 
⑤ Elevata compatibilità: l'app supporta dispositivi iOS e Android, PC Windows e browser Web (IE, Firefox, Chrome).
Quando ho ricevuto questa telecamera sono rimasta a dir poco stupita! Telecamera IP 1,0 megapixel per interni ed esterni Wireless Full HD infatti si collega allo smartphone o tablet molto semplicemente e velocemente, per poter visualizzare il passaggio o presenza di persone grazie al rilevamento di movimento, facile visuale anche notturna. colore bianco e nero. dotata di 8 GB di memoria incorporata. Compatta, professionale, con altissima definizione quindi visione chiara e di alta qualità. Realizzata con materiali di alta resistenza, forte ed impermeabile. Qualità prezzo ottimo. consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere BRAVO TECH!!!

Nessun commento:

Posta un commento