Vota il blog!

lunedì 9 maggio 2016

Elevin Beauty 2° collab.


Elevin Beauty segue in modo attento e scrupoloso tutto il ciclo di produzione dei suoi cosmetici, a partire dalla scelta e controllo delle materie prime,che avviene in Italia, fino al packaging, elegante e ricercato, frutto di studio e innovazione grafica. Si vantano di produrre tutte le loro linee di cosmetici in ITALIA. Elevin Beauty, grazie alle linee diversificate, è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. I loro cosmetici si prendono cura del viso, di tutto il corpo, dei capelli, dei piedi, delle mani e persino delle unghie! Prezzi competitivi, Cosmetici di qualità, Assortimento in grado di soddisfare tutte le esigenze. La loroa mission è quella di far sentire belle tutte le donne, in modo sano e naturale. Migliorano la silhouette e la salute della pelle dall’esterno con le creme e dall’interno con la linea dei Fitorimedi. 

Vi avevo già parlato di alcuni prodotti Elevin Beauty che ho trovato davvero eccezzionali, e l'azienda ha deciso di farmi parlare di altri loro prodotti, ecco cosa mi ha inviato, per prepararci all'estate che è alle porte, questa gentilissima e disponibilissima azienda che ringrazio di tutto cuore per la fiducia dimostrata :


Prezzo : 25,00 euro
- Abbronzatura uniforme e duratura
- Effetto rinfrescante e lenitivo
- Azione nutriente e idratante
- Freschezza immediata
- Piacevolmente profumato
Uno speciale fluido nutriente che fissa l'abbronzatura più a lungo e dona un rapido sollievo alla pelle dopo l'esposizione al sole,lampade,salsedine o cloro. Il corretto ripristino dell'idratazione contribuisce ad evitare l'antiestetico "effetto desquamazione", per un 'abbronzatura più uniforme,più a lungo.Contiene Aloe per una sensazione di freschezza immediata e un'azione lenitiva sugli arrossamenti causati dai raggi UV,mentre l'Olio di Argan e L'Olio di Jojoba idratano la pelle in profondità per un effetto anti-aridità restitutivo. La pelle è nutrita ed idratata,l'abbronzatura si fissa sulla pelle ed è più intensa,splendente e duratura. Applicare delicatamente su viso e corpo dopo il bagno o la doccia.
Crema doposole davvero ottima, dal profumo davvero buono! Dopo la doccia ho applicato questa crema su tutto il corpo e la sensazione era davvero piacevole, rinfrescante, nutriente, idratatante, lascia la pelle liscia, morbida, vellutata ma soprattutto leggermente profumata. Io l'ho utilizzata come una normale crema corpo dopo la doccia però è davvero utile da utilizzare dopo una giornata di esposizione al sole, che la pelle risulta arrossata perchè dà una sensazione di freschezza fantastica e aiuta a lenire gli arrossamenti grazie all'aloe vera che è un eccezzionale toccasana per la pelle dalle molteplici proprietà e inoltre aiuta a far si che la pelle non si desquami dopo troppo sole e a me capita tutte le estati purtroppo. Prezzo accettabile per la qualità del prodotto. Consigliatissima!
 
Prezzo : 30,00 euro

- Con acceleratore di abbronzatura
- Non appiccica e non unge, proprietà antiossidanti
- Effetto rinfrescante e lenitivo
- Ideale per bambini,per pelli sensibili e zone delicate
- Nutriente, profumato
Abbronzante Intensivo Alta Protezione con Burro di Karitè,stimola il naturale processo di produzione della melanina,riducendo i tempi di abbronzatura. Ideale per bambini,le pelli sensibili e le zone delicate. Contiene Aloe,per un effetto rinfrescante e lenitivo contro gli agenti esterni (sole,salsedine,cloro),mentre le proprietà antiossidanti della Vitamina E proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce causato dall'esposizione al sole.La sua texture dalla fragranza inebriante ai Fiori e Frutti Esotici,si assorbe facilmente,non appiccica e non unge,a prova di sabbia e di effetto "striscia bianca". La pelle è morbida e nutrita, l'abbronzatura è più intensa, spendente e duratura. Applicare 20/30 minuti prima dell’esposizione al sole e alle lampada.
Crema solare con alta protezione abbronzate ma con un fattore di accellerazione di abbronzatura, unica, non ne avevo mai sentito parlare prima di una crema solare protettiva ma con alta abbronzatura e sono felice di averla scoperta! La profumazione è paradisiaca me la spalmerei anche senza sole solo per profumare la pelle :-) hihihihihihihi! La crema si assorbe facilmente, non unge, non appiccica, non si attacca la sabbia alla pelle e non lascia scia bianca sulla pelle, tipo fantasmino, fastidiosissimo al mare. Dopo l'applicazione la pelle risulta nutrita, morbida ma sopratutto super protetta dai raggi UV che sono dannosi. Ideale anche per bimbi che si rotolano nella sabbia dopo l'applicazione delle creme solari in commercio. Qualità prezzo ottima. Consigliatissima!
 
Prezzo : 25,00 euro
- Con acceleratore di abbronzatura
- Effetto rinfrescante e lenitivo
- Proprietà antiossidanti
- Non appiccica e non unge
- Nutriente, profumato
Abbronzante Intensivo Media Protezione con Burro di Karitè,stimola il naturale processo di produzione della melanina,riducendo i tempi di abbronzatura. Contiene Aloe,per un effetto rinfrescante e lenitivo contro gli agenti esterni (sole,salsedine,cloro),mentre le proprietà antiossidanti della Vitamina E proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce causato dall'esposizione al sole.La sua texture dalla fragranza inebriante ai Fiori e Frutti Esotici,si assorbe facilmente,non appiccica e non unge,a prova di sabbia. La pelle è morbida e nutrita,l'abbronzatura è più intensa,spendente e duratura. Applicare 20/30 minuti prima dell’esposizione al sole e alle lampada.
Crema solare con media protezione abbronzate ma con un fattore di accellerazione di abbronzatura, unica, non ne avevo mai sentito parlare prima di una crema solare protettiva ma con alta abbronzatura e sono felice di averla scoperta! La profumazione è paradisiaca me la spalmerei anche senza sole solo per profumare la pelle :-) hihihihihihihi! La crema si assorbe facilmente, non unge, non appiccica, e non lascia scia bianca sulla pelle, tipo fantasmino, fastidiosissimo al mare. Dopo l'applicazione la pelle risulta nutrita, morbida ma sopratutto super protetta dai raggi UV che sono dannosi. Ideale anche per bimbi che si rotolano nella sabbia dopo l'applicazione delle creme solari in commercio. Qualità prezzo ottima. Consigliatissima!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Elevin Beauty e mi raccomando questa estate usate i solari Elevin Beauty!!! 

Nessun commento:

Posta un commento