Vota il blog!

mercoledì 11 maggio 2016

Golden Swing 2° collab.


GoldenSwing
GoldenSwing è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
GoldenSwing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità : 

Prezzo : 9,90 euroInstante lettura: display LCD mostra i risultati di accurate della temperatura in pochi secondi. Autoarresto: si spegne automaticamente dopo 10 minuti (batteria inclusa). Ampio range di temperatura : campo di misura di temperatura - 50° C (-58°F) a 300° C (572° F). Lunga sonda : sonda lunga 5,9 pollici ti impedisce di scottarsi le mani durante la murazione. Alta qualità: in acciaio inox di alta qualità 304 e protetto da un cappuccio in silicone, questo termometro è perfetto per interno ed esterno.  
Praticissimo termometro di temperatura dotato di cappuccio per rischiuderlo dopo l'utilizzo, davvero utile, comodo, compatto, e funzionale, è utile per misurare la temperatura dell'acqua per fare il bagnetto ai bimbi, per musurare la temperatura nell'ambiente, per cucinare, per scaldare per esempio il latte ai bimbi neonati invece di utilizzare polso delle mamma che non è mai così sicuro al 100%. Consigliatissimo.

Prezzo : 23,99 euro 
16 lampadine LED. La luce solare della parete del sensore adottato 16pcs lampadine LED e la sua luminosità è fino a 320lm. Sensori Intelligenti. Integrato il design del sensore a infrarossi del corpo umano e sensore di luce, si auto turn in modalità luce fioca quando al buio o di notte, e auto spegne quando di giorno o zona luminosa. Esso entrerà in modalità di luce quando la gente viene e rimanere per 30 anni dopo le tappe di movimento e poi girare per oscurare la luce per risparmiare energia. Orario di lavoro lungo.Built-in batterie ricaricabili 18650 al litio 2200mAh, ha solo bisogno di 8 ore per essere completamente carica e può durare per 12 ore di tempo di lavoro. Lasciate che il pannello solare ottenere abbastanza sole durante il giorno e si accende automaticamente durante la notte ad agire come una garanzia luce. Diamante Paralume. Delicata e squisita diamante paralume% 2C fascio più divergenti% 2C luce più morbida senza ridurre la luminosità. Disegno di protezione. Interruttore impermeabile esterno, invece di passare a foro stenopeico, fa facilmente il funzionamento. Il circuito è rivestita con vernice 3-resistente, che è isolato, impermeabile, resistente agli urti, a prova di polvere, resistente alla corrosione, anti-invecchiamento, anti-corona, anti- strisciante. il lato posteriore della luce solare è sigillato senza vuoto quindi può isolare efficacemente l'acqua e nebbia.
Questa lampada è davvero utile, resistente, funzionale oltre ad essere impermeabile e dal design elegante e raffinato composta da 20 led. Si ricarica grazie alla luce solare e si accende automaticamente quando inizia l'imbrunire della sera. Utile il sensore  di movimento che al passaggio di persone emette luce molto piu' forte. Rileva il movimento fino a 3 metri. La carica della batteria dura 10 ore. Realizzata con materiali di alta qualità, robusta. Ottima qualità prezzo!
Prezzo : 23,99 euro 
Utilizzare disegno impermeabile: lo specchio è pieno di azoto ad alta purezza, impermeabile e antiappannante. Si può usare in giorni di pioggia e l'ambiente umido, e non hanno bisogno di preoccuparsi di questo oggetto. Doppio fuoco disegno: può guardare a distanza molto più lunga e distinta. Con il disegno di forma cilindrica. La parte principale del corpo dello specchio è materiale metallico, e il guscio esterno è la gomma flessibile di alta qualità. Con la visione notturna luce-basso livello di progettazione integrata, ha una visione chiara quando vi è riflettere la luce di notte.
Questo monocolo è davvero eccezzionale, la visuale è fantastica, può mostrare i minimi dettagli su oggetti e paesaggi in lontananza. Fatto di materiali davvero di ottima qualità ma soprattutto impermeabile, è davvero professionale, in dotazione tappi degli obiettivi in gomma facilmente apribili. Vi è anche comodissimo laccetto attaccato al monocolo che permette di portarlo al collo quando non utilizziamo l'oggetto. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere GoldenSwing!!!

Nessun commento:

Posta un commento