Vota il blog!

lunedì 3 aprile 2017

Sumbay EU 1° collab.


SUMBAY EU 
SUMBAY EU s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Ampiamente adattato: compatibile con tutti i formati e modelli Apple Osservare e iPhone. Progetto speciale per Apple Osservare Serie 1 / Serie 2 / ipad / ipad mini / ipad 3, ideale per iPhone 7 Plus / iPhone 7 / iPhone 6 / iPhone 6 / iPhone 6 / iPhone 5 / iPhone 5 / iPhone 5 / iPhone 5s / iPhone SE.
Superba tecnologia: questo supporto in lega di alluminio di alta qualità, senza spigoli vivi. Inoltre, nella parte inferiore della base con tappetini antiscivolo. Sicurezza e la stabilità in modo che la staffa sul tavolo, lasciate il vostro iPhone e Apple watch sono ben protetti. Design curvo 3D: forma elegante è molto bella. E ' il più elegante decorazione in ufficio. Disegno slot di razionale, il supporto solo per Apple iwatch o staffa di montaggio per iPhone. Se si desidera caricare il dispositivo, basta collegare il dispositivo e il cavo di ricarica. (Nota: Questo prodotto esclusi il cavo di ricarica iPhone e il cavo di ricarica magnetico Apple watch). Un angolo di visualizzazione: angolo di 45 gradi per evitare di diapositiva telefono o orologio, si mettono una più confortevole esperienza.
Supporto/Staffa di ricarica dal design unico in 3D, elegante, raffinato, totalmente in alluminio senza spigoli, realizzato con materiali di altissima qualità, resistenti. Al di sotto del supporto c'è un tappetino anti scivolo davvero comodo ed utile. L'utilizzo è semplicissimo basta collegare il dispositivo e il cavo di ricarica ed il gioco è fatto. Consigliatissimo. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SUMBAY EU!!!

Nessun commento:

Posta un commento