Vota il blog!

giovedì 20 aprile 2017

Viviparchi


Viviparchi è un circuito di centinaia di strutture distribuite su tutto il territorio nazionale, specifico per il tempo libero e la vacanza, dedicato alle famiglie con figli, realizzato dalla società:

VIVIPARCHI srl
V.le Andreis, 74
25015 Desenzano del Garda (BS)
Tel. 030/9914519 - Fax 030/9123342
Email:
viviparchi@viviparchi.eu

Con tutte queste strutture Viviparchi ha concordato, per il possessore della Card Viviparchi:
L'INGRESSO GRATUITO DEI FIGLI (fino ad un massimo di due) entro i 13 anni di età non compiuti, ognuno accompagnato da un genitore pagante tariffa intera. In alcuni casi, viene invece riconosciuto uno sconto o altra agevolazione alla famiglia.

Per ottenere le agevolazioni che la società Viviparchi Srl ha concordato con le strutture basta UNA SOLA CARD PER FAMIGLIA.
LA CARD 2017 È VALIDA
DAL 1 DICEMBRE 2016 AL 30 NOVEMBRE 2017.
Questo significa che durante tutto il periodo di validità è possibile utilizzare la Card più volte nella stessa struttura e più volte nelle strutture del circuito.

Guida + Card Viviparchi € 30,00.
Solo Card € 24,00.
Modalità e spese di spedizione: Poste Italiane - Posta4 (consegna in 3-14 giorni lavorativi) gratuita. Con Corriere (consegna in 24/48 ore) 8,50.

I Vantaggi Viviparchi 
Vuoi risparmiare gli ingressi dei tuoi figli nei migliori parchi d'Italia e in centinaia di altre strutture? Per questo c'è la card Viviparchi!
 


- Presentando la card alle casse, l'agevolazione riconosciuta dalla maggior parte delle strutture aderenti al circuito Viviparchi è la seguente: ingresso gratuito ai figli (fino ad un massimo di due) entro i 13 anni di età non compiuti a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera. In alcuni casi, viene invece riconosciuto uno sconto o altra agevolazione. Per conoscere tutte le strutture associate con le relative convenzioni, consultare la sezione "Strutture Convenzionate" presente su questo sito. 
- Potrai decidere di utilizzare la card in centinaia di strutture di sei diverse categorie; potrai scegliere tra ingressi gratuiti, sconti o condizioni agevolate per un numero illimitato di volte e per tutta la durata della card! 
- UNA SOLA CARD PER FAMIGLIA È SUFFICIENTE PER OTTENERE I VANTAGGI! 
- VALIDITÀ DELLA CARD: dal 1 dicembre al 30 novembre dell'anno successivo.

Questi sono alcuni dei vantaggi che si possono ottenere utilizzando la card Viviparchi 
- Ingressi gratuiti per i figli o altre agevolazioni in centinaia di parchi di divertimento, acquatici, faunistici, parchi avventura e naturalistici... 
- Alcuni esempi? Gardaland Park, Acquaworld, Parco Natura Viva, Parco Faunistico Le Cornelle, Movieland Park - Caneva Aquapark, Skyway Monte Bianco, Oltremare e Aquafan di Riccione, Acquario di Cattolica, Bioparco di Roma, Gardaland Sea Life Aquarium, Rainbow Magicland, Zoomarine, Cinecittà World, Bioparco di Sicilia, Acquapark Odissea 2000... 
- Ingressi gratuiti per i figli o altre agevolazioni in musei, giardini botanici, grotte, miniere e Beni del Fai...
- Alcuni esempi? Parco Giardino Sigurtà, San Siro Museum & Tour, il Vittoriale degli Italiani, Isola del Garda, La Città dei Bambini e dei Ragazzi, Grotte di Postumia, Museo Ferrari di Maranello, Parco di Pinocchio e Storico Giardino Garzoni, Museo Explora di Roma e Città della Scienza di Napoli... 
- Skipass gratuiti per i figli o altre agevolazioni in decine di stazioni sciistiche in tutta Italia
- Alcuni esempi? Cervinia, Torgnon, Comprensorio Monterosa Ski, Bormio Ski, Impianti di Spiazzi di Gromo, Cima Piazzi, Santa Caterina Valfurva, Pejo 3000, Plose, Campo Felice, Ovindoli-Monte Magnola... 
- Soggiorni gratuiti o scontati per i figli in agriturismo, campeggi e hotels.

Tantissime le opportunità di divertimento e risparmio: E' facile, prima di partire o prenotare consulta la sezione "STRUTTURE CONVENZIONATE" del ns. sito, troverai l'elenco completo delle strutture aderenti al circuito suddivise per regione e tipologia  dove, oltre alle informazioni generali potrai rilevare l' esatta agevolazione Viviparchi concessa. Divertimento e risparmio... tutto a portata di Card! Viviparchi... fonte inesauribile di risparmio!
 









APP Family Point Dal 2017 Viviparchi si è arricchita dell’App gratuita e geolocalizzata Family Point per sapere in tempo reale, come e dove trascorrere il tempo libero con i bambini, ovunque ti trovi! Sulla App troverai tutte le strutture aderenti al circuito Viviparchi ma anche tante altre idee, luoghi, eventi per la famiglia con bambini!
Scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Sito internet: www.familypoint.family info@familypoint.family https://www.facebook.com/AppFamilyPoint/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento