Vota il blog!

martedì 4 aprile 2017

Hado SPA Milano






Orario:
Lunedi – Venerdì dalle 10.00 alle 21.00
Sabato dalle 10:00 alle 20:00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Hado Spa

Nel cuore di Milano c’è un’oasi di relax e benessere all’interno dell’Hotel Cristoforo Colombo di 300 mq. Hado Spa offre un’atmosfera unica e indimenticabile. Il nostro centro benessere è dotato di cabine insonorizzate e spaziose, ma soprattutto di una vasta area dedicata alla Zona Acqua, compresa di vasca cromoterapica, bagno di vapore, hammam in pietra, sauna e percorsi emozionali. Chi vuole regalarsi un’esperienza indimenticabile ha trovato il posto giusto per farlo.
 Hado spa propone alla sua clientela programmi e trattamenti personalizzati focalizzati sul benessere, il rilassamento e il massaggio per il raggiungimento di una perfetta forma fisica ed estetica. I nostri pacchetti sono pensati per massimizzare i trattamenti effettuati, con abbinamenti mirati e contenendo i costi.
 Trattamenti
Migliorare l’aspetto fisico e prevenire l’invecchiamento, per ridonare vitalità alla pelle attraverso trattamenti specializzati che attenuano e prevengono le rughe, migliorare la circolazione, il metabolismo e combattere la cellulite. Il risultato sarà un aspetto più giovane e l’eliminazione di rughe e di macchie cutanee.

Massaggi
Una vera e propria remise en forme per rilassare e purificare il corpo attraverso massaggi con oli essenziali, canne di bamboo, bendaggi detossinanti ai fanghi naturali. Ricaricarsi di energia godendosi un momento di totale relax, per ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e psiche.


RECENSIONE PERSONALE :

Dopo un'intensa settimana lavorativa, io e mio marito abbiamo deciso di passare un fantastico giovedì pomeriggio in totale relax in questo centro benessere nel cuore di Milano all'interno dell'elegantissimo e raffinato Hotel Best Western Cristoforo Colombo, molto accogliente, curato, confortevole, pulito, elegante e moderno e molto ben organizzato. 

Personale gentilissimo, qualificato e disponibile ti fanno sentire a tuo agio dalla prima visita, ti accompagnano, ti spiegano tutto e ti consegnano la chiavetta per gli armadietti situati negli spogliatoi per poter tenere al sicuro le proprie cose, accappatoio e ciabattine da utilizzare durante il percorso. Gli spogliatoi sono comodi, ampi e dotati di ogni confort. Fantastico!

Abbiamo fatto il percorso di coppia durato 2 ore di intenso relax, intimità e benessere. 
Il percorso permette di accedere all'hammam, sauna, docce emozionali, sala relax con tisaneria sempre ben apprezzata, vasca termale con getto a tempo per un piacevole massaggio cervicale.

Un angolo di paradiso, con luci rilassanti, candele ovunque, composizioni di sabbia e conchiglie, colori rilassanti, atmosfera zen. L'hammam è bellissima con ai lati composizioni in pietra e luci cromatiche. Nella Sauna c'è un'atmosfera mai vista prima con luci sul soffitto che fanno sembrare che ci sia un cielo stellato. Dispone di un area relax davvero eccezionale e rilassante dotata di lettini, riviste e si ha la possibilità di dissetarsi con acqua fresca o ambiente oppure gustare un ottima tisana e biscottini buonissimi.

 Un'esperienza indimenticabile che consiglio a chiunque sia alla ricerca di benessere psicofisico per ricaricare le batterie e tornare nel trambusto cittadino rigenerati. 
Un posto davvero rilassanteche aiuta a svuotare la mente dallo stress accumulato, si ha il senso di assoluto abbandono dal mondo esterno.

Ci tornerò molto volentieri. Ringrazio tantissimo per la gentilezza immensa tutto lo staff! 
HADO SPA grazie di esistere!

TRIPADVISOR

Foto personali :



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Foto dal sito :








Nessun commento:

Posta un commento