Vota il blog!

lunedì 20 giugno 2016

Unicstar Official


Unicstar Official
Unicstar Official s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 125,99 euro
★ALTA RISOLUZIONE: 12MP Cattura d'Immagini a Colori ad Alta Qualità e Video 1920*1080P HD con Registrazioni Audio fino a 90s.
★VISORE NOTTURNO A LUNGO RAGGIO: con 36 LED a Infrarossi Invisibili 940nm, permette alla telecamera da osservazione di scattare foto o video a colori durante la giornata e in bianco e nero durante la notte fino a una distanza di 75 piedi/23 metri.
★CONGELAMENTO DEL MOVIMENTO BREVETTATO: riduce gli inneschi causali dovuti al movimento delle foglie o dell'erba, gli animali in movimento non sono sfuocati, assicura delle immagini chiare e definite, può risparmiare anche batteria e spazio di archiviazione.
★RILEVAZIONE DI MOVIMENTO BREVETTATA: questa telecamera può essere usata per osservare animali, uccelli; è perfetta anche per la sorveglianza di rettili, animali a sangue freddo o anfibi.
★COSA RICEVERAI: Bestguarder Telecamera da Caccia, Cavo USB, Cavo TV, cintura, Manuale delle Istruzioni, Documento di Garanzia, 1 anno di garanzia e un servizio clienti a tua disposizione. Autenticazione di Sicurezza: CE FCC RoHS.
Macchina fotografica per cacciatori davvero unica, prima di questo momento non pensavo potesse esistere una fotocamera del genere ideata per cacciatori che poi è fantastica per chiunque voglia immortalare foto di animali vivi che corrono felici. Nella confezione possiamo trovare: Telecamera, cavo USB, cavo per output TV, Cintura, Manuale di Istruzioni (Inglese, Francese, Tedesco, Svedese, Giapponese, Ceco, Russo), Documento per la Garanzia di 1 anno. Questa telecamera ha un altissima velicità di scatto quindi utilissima per fotografare animali, persone o veicoli in movimento e grazie al sensore di luminosità e movimento si può riprendere sia di giorno che di notte in quanto dotata di 36 LED a infrarossi con basso bagliore ed è a bassissimo consumo di energia. Lo schermo LCD da 2 pollici con visore a colori TFT LCD la rende facile da configurare. il sensore dell'immagine ha una risoluzione 12.0 Megapixel. Misura 13x9x6 cm. Realizzata con materiali di altissima qualità, ideale per l'uso esterno infatti è impermeabile quindi anti umidità, anti polvere, non corrosiva. La fotocamera ha uno sportellino che quando lo si apre attraverso due clip in plastica rigida troviamo all'interno i led infrarossi in alto, in centro c'è è l'obiettivo ed altri sensori, in basso a destra c'è il tasto per attivare il test; il tasto off/on e dei tastini che sono il menu ed enter, a destra e sinistra ci sono altri pulsanti per regolare la data, orario di scatto o registrazione (accurato al secondo), infine in basso a destra in un angolino troviamo il pulsante open per aprire il vano delle batterie (8 battiere AA). Consiglio di procurarsi una scheda SD per memorizzare. Sovrascritte Immagine o Video : Pressione Barometrica, Geo-localizzazione GPS, Fase Lunare, Temperatura, Orario dello Scatto o della registrazione (accurato al secondo), Data e ID della telecamera impresse su ogni immagine. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Unicstar Official!!!  

Nessun commento:

Posta un commento