Vota il blog!

lunedì 13 giugno 2016

Plastimea


PLASTIMEA
Plastimea è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon.
Plastimea s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 14,90 euro
Era da tempo che desideravo provare questo articolo, ogni volta lo vedevo e aspettavo ad acquistarlo, adesso che ho avuto la possibilità di testarlo devo dire che sono davvero felice di possederlo in quanto trovo sia un accessorio che ogni donna ma anche uomo dovrebbe avere in casa sopratutto in estate che abbiamo la necessità di mostrare i piedi.
All’interno della confezione troviamo il Roll Meafeet 100, una piccola spazzolina per pulire l’apparecchio e le istruzioni in diverse lingue tra cui l’Italiano. L'utilizzo è molto semplice, basta inserire 2 batterie AA che non sono incluse, accendere il roll premendo il pulsante ON e passare il rullo sui talloni e calli senza premere troppo, fino a raggiungere il risultato desiderato. Per spegnerlo basta premere il pulsante OFF. Io dopo averlo utilizzato ho applicato una crema per piedi e devo dire che i miei piedi sono rinati, sono pronti per essere da mostrati nei sandali. Dopo l'utilizzo consiglio di pulirlo con la spazzolina in dotazione oppure sganciando il rullo e lavarlo. Semplice da utilizzare, comodo, utile e di ottima qualità prezzo. Non lascerò più questo apparecchio è miracoloso, lo adoro. Consigliatissimo!!!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere PLASTIMEA!!!

Nessun commento:

Posta un commento