Vota il blog!

martedì 7 giugno 2016

Théo & Eva


Théo & Eva Théo & Eva s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 8,10 euro
30 x 21 x 0,8 cm, in legno, ognuna
Gioco realizzato in legno con numeri dai colori sgargianti per insegnare ai bambi piccini i numeri da 0 a 9 e quindi a contare. Questo gioco consiste nel rovesiare i numerini mischiarli e lasciare che il bimbo li sistemi nel posto esatto del numerini. Secondo la mia opizione questo gioco è ideale per bimbi dai 12 mesi ai 24 mesi di età. Ottima qualità prezzo. Consigliato!
Prezzo : 11,95 euro
L = 14,2 centimetri, legno, 20 pezzi, ciascuno  
Gioco davvero divertente ed istruttivo, aiuta l'intelletto dei bimbi ed aiuta a capire come bilanciare il peso, aiuta soprattutto la pazienza che molti bimbi non hanno. Composto da una luna tutta in legno colorato e da tanti cilindri di grandezze e colori diversi poi un dado per stabilire il colore del cilindro da scegliere e per ogni colori abbiamo 3 cilindri di dimensioni differenti. Piccolo, compatto pratico da portare anche in viaggio. Adoro giocarci anche io con mio figlio è davvero un bel gioco. Ottima qualità prezzo. Consigliato!


  
 
Prezzo : 18,50 euro
in stoffa e legno snodabili, 6 personaggi altezza circa 11 cm
Bellissima famiglia di pupazzetti colorati snodabili, realizzati in legno, restano in piedi da soli se appoggiati ad una base solida. Mamma, Papà, Nonno, Nonna e 2 Bimbi davvero carino per creare storielle. Il mio bambino li adora. Ottima qualità prezzo. Consigliato!
  


 
Prezzo : 25,00 euro
gioco in legno, costruzioni colorate con tanti mattoncini dipinti, made in germany
Mattoncini dai colori sgargianti davvero belli, con contenitore per sistemarli tutto interamente realizzato in legno. Sviluppano la creatività e l'intelletto dei bambini. Io ho fatto una foto con lo smartphone prima di svuotare la confezione se no poi si impazzisce a sistemare. Mio figlio di 5 anni lo adora! Ottima qualità prezzo. Consigliato! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Théo & Eva!!!      






 

Nessun commento:

Posta un commento