Vota il blog!

lunedì 14 dicembre 2015

NM Italia 2° collab.


NM ITALIA

NM Italia è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
NM Italia s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


LE Luminarie Solari, 7 Metri, Impermeabile, 50 LEDs, 1.2 V, bianca diurna, Portatile, Sensore di luce,Per esterni luci stringa, Di Natale Luci, Matrimonio, Festino [Classe di efficienza energetica A+]
Prezzo : 16,36 
- Facile installazione. 'Plug and play' senza fili 
- Nessun costo in elettricità. Ricaricato da un pannello solare sotto la luce del sole, non sono Necessarie batterie. 
- Due modalità di illuminazione. 
- Sensore di luce. Rilevatore sensibile e intelligente. Questa luce si accende automaticamente di notte quando rileva del movimento. 
- Impermeabile: IP65.
Quando ho ricevuto questo pacco sono rimasta davvero sorpresa dalla bellezza di questi fiori e appena li ho accesi sono rimasta esterefatta da quanta luce stupenda emanano. Fantastici per decorare l'albero di natale o il balcone per le feste natalizie.

LE Bici Luci Ruote, Impermeabile, Blu, 3 Modalità Luce Opzioni, Bicicletta Raggio Luci, Usato per la sicurezza e Attenzione, Confezione da 2 unità
Prezzo : 5,99 euro 
- Confezione da 2 unità 
- Installazione facile.Premerlo sulla raggi della ruota e far scorrere verso il bordo fino a quando in forma è stretta, e poi rimane saldamente in posizione. Senza bisogno di attrezzi. 
- Sicurezza garantita. La luce blu può essere utilizzata per la sicurezza e gli avvisi 
- Tre modalità di illuminazione.Lampeggiante veloce , lampeggio lento e massima luminosità. 
- Evidenziare la personalità.Per il pilota professionale o ciclista casuale, mostrare i tuoi personaggi freddi.
Buon prodotto, ottima qualità, colore blu acceso, facili da applicare alle ruote e la sera fanno un effetto stupendo!
LE Ricaricabile LED Luce del Libro,Portatile Luci Leggio, Doppio Testa, 4-Livello Luminosità, AC Adattatore e USB Cordone Incluso, Luce Diurna Bianca, Clip Luce, Illuminazione di Operazione [Classe di efficienza energetica A+]
- Multiuso. Di base stabile può essere utilizzato per stare da solo o clip di un libro, scaffale, armadio, pianoforti, partitura musicale, o un computer. 
- Ricaricabile. Cavo USB e caricatore da muro sono inclusi. Nessuna sostituzione della batteria. 
- Portatile.La sua batteria integrata al litio ricaricabile significa che può andare dove si va. 
- Facile da usare.Braccia flessibili consentono di posizionare la luce per una migliore visualizzazione, senza disturbare gli altri nelle vicinanze. 
- Multi-funzione.Ultra-luminose 4 LED fornisce una chiara, faretto luminoso per la lettura al buio, godendo hobby, il campeggio, o utilizzando una tastiera.
Luce per leggere davvero utile, un ottimo prodotto di qualità e ben fatto, leggerissimo, e comodissima da attaccare grazie alla molla al libro, con quattro livelli di luminosità, energia in classe A+ di colore bianco. Si ricarica grazie al cavo usb e adattatore corrente in dotazione. Consigliato!
LE 6W R50 E14 Riflettore LED Lampadina, Pari a Lampada Incandescenza da 45W , 480lm, Luce Bianca Calda, 2700K, 120°fascio dell'inondazione, R50 Lampadine a LED, Lampadine LED [Classe di efficienza energetica A+] 
- Risparmio energetico.Sostituire le lampadine a incandescenza 45W. Risparmia oltre l'80% di energia. 
- Facilità di installazione.Può essere facilmente montata in sostituzione regolare piccolo incandescente vite E14 o lampadine CFL 
- Estremamente lunga vita.Riduzione dei costi di manutenzione, riducendo la frequenza della re-lampada 
- Angolo a fascio largo.Angolo del fascio è di 120 °, che è perfetto per l'illuminazione residenziale e commerciale. 
- Immediata piena luce. L'ora di inizio è inferiore a 0,5 s, non c'è bisogno di aspettare per il riscaldamento della lampada.
Lampadina utilissima in quanto aiuta a risparmiare in bolletta, funziona benissimo, luce fantastica e design molto elegante. Prezzo buono, Consigliata!

LE Set di 3 (10cm 12.5cm 15cm) LED Candele Senza Fiamma con Telecomando & Timer, Dimmerabile, 2 Modalità di Luce, Resistente Agli Agenti Atmosferici, Giallo, Batteria Caricata Candele a LED, Centrotavola, Adatto per Matrimoni, Feste [Classe di efficienza energetica A+] 
Prezzo : 16,50 euro
Candele sono disponibili in 3 diverse misure: 10cm (altezza) x 7.5cm (diametro), 12.5cm (altezza) x 7.5cm (diametro) and 15cm (altezza) x 7.5cm (diametro).
Dimmerabile. 2 livelli di luminosità:luminosità e luminosità ridotta, controllato da telecomando (incluso).
Due modalità di illuminazione.Scegli una luce fissa o una luce tremolante con il tasto Mode del telecomando in dotazione. 4 & 8 funzione timer ora:con il telecomando in dotazione, candele possono spegnersi automaticamente una volta trascorso il tempo impostato. Produttori di grande atmosfera.Aggiungi un bagliore a tutta la stanza, utilizzando queste candele come elementi decorativi, garantendo un ambiente accogliente, caldo, spazio a lume di candela per l'intrattenimento, l'atmosfera, o decorazione. Sicuro da usare. Senza fiamma, senza fumo, e non cera calda. Perfetto per eventi in cui potrebbero essere presenti bambini e animali domestici. Le batterie alimentate.Richiede 3 pezzi di batterie AAA per candela (non incluse).
Resistente agli agenti atmosferici:Adatto per eventi interni ed esterni. Facile da usare.Può essere acceso / spento da un interruttore in basso o con il telecomando. Efficace gamma di telecomando:circa 5 ~ 6m, in modo che il telecomando può essere utilizzato per controllare le candele in aree difficili da raggiungere, come ad esempio su scaffali. Durata:di circa 160 ore (testato da batterie alkaline).
Sono 3 candele a Cera Reale ma senza fiamma ma con lo stesso identico effetto, ogni Candela è a LED ed emette luce mistica e necessita di 3 batterie AAA per poter funzionare, sono dotate di telecomando con batteria inclusa, che oltre a far accendere e spegnere le candele permette di inserire un timer di durata 4 o 8 ore e si ha la possibilità di cambiare il modo di accensione o fisso o ad intermittenza. Sono fantastiche, perfette in salotto, giardino, tavolo da pranzo, rilassanti da utilizzare vicino alla vasca da bagno per un bagno rilassante, da utilizzare per una cena romantica. La Garanzia è di 12 mesi. Compratele non ve ne pentirete!

LE Lampada ad Energia Solare da Esterno, non sono Necessarie batterie, LED Impermeabile Parete Lampada, luce diurna bianca [Classe di efficienza energetica A+] 
Prezzo : 16,99 euro 
 - Installazione facile. Non richiede cavi di collegamento. Nessun costo in elettricità
 - Ricaricato da un pannello solare sotto la luce del sole, non sono Necessarie batterie
- Rilevatore sensibile e intelligente. Questa luce si accende automaticamente di notte quando rileva del movimento.
- impermeabile:IPX4. 
- Due modalità di illuminazione. Luce forte e penombra. 
Lampada LED impermeabile di ottima qualità, utile per esterni in quanto ha il sensore di  movimento. Luce Led davvero utile, elegantissima, raffinata, di facilissima installazione, consigliata.


LE Mini LED Portachiavi Torce Elettriche, Alimentato a Batteria, Torcia Elettrica, Torcia, Nero, Confezione da 5 unità
Prezzo : 11,99 euro
Confezione da 5 unità. Attaccare e staccare facilmente.5 principali moschettoni catena sono incluse, che consente di collegare la torcia a portachiavi, cerniere cappotto, passanti per cintura, e di più con una sola mano. Facile da usare. Vieni con le batterie. Non è richiesta alcuna alimentazione supplementare.
Bright LED adottata. La sua luminosità è di 10 lumen? che può essere utilizzato come una torcia pratico, ideale per camera da letto, disimpegno, lavanderia, scale, ecc. Piccolo e squisito. 53mm (lunghezza) * 17mm (diametro). Acqua involucro resistente. IPX4. Protetto contro gli spruzzi d'acqua da tutte le angolazioni.
Lunga durata della batteria. Il runtime è fino a 6 ore con batterie 3 * LR44 (incluse). Senza manutenzione. Nessuna sostituzione lampadina con LED ad alta efficienza energetica Ecologica. Priva di piombo o mercurio. Nessuna radiazione di tipo IR o UV.
5 piccole pile portachiavi utilissime in ogni occasione, leggere, di altissima qualità, appena mi sono arrivate mio figlio e mio nipote di 5 e 6 anni si sono presi subito 2 pile erano felicissimi, sono davvero carine!
  
LE 5.5W Dimmerabile C37 E14 Lampadine Candela LED, Pari a Lampadineda Incandescenza da 40W, 465lm, Luce Bianca Calda, 2700K, Lampadine a LED, Confezione da 5 Unità [Classe di efficienza energetica A+]
 Prezzo : 44,99 euro
Si monta ovunque. Risparmia sulla bolletta elettrica.Sostituisci una lampadina a incandescenza da 50W con una a LED da 5.5W a piena luminosità. Farà risparmiare oltre l'85% in illuminazione sulla bolletta elettrica. Installazione facile.Portalampada europeo standard di tipo E27. Risparmia sulla bolletta elettrica.Riduci la frequenza di sostituzione delle lampadine. Facile da usare.Accendi e spegni la luce con un semplice tocco. Ecologica.Priva di piombo o mercurio. Nessuna radiazione di tipo IR o UV.
Lampadina utilissima in quanto aiuta a risparmiare in bolletta, funziona benissimo, luce fantastica e design molto elegante. Prezzo buono, Consigliata!

LE Lampada LED 5W Dimmerabile A60 E27, Cambia Colore, Pari a Lampada da 30W ad Incandescenza, 160° Angolo a fascio, RGB, 16 Scelta Colore, Telecomando Incluso, Lampadine LED, Confezione da 2 Unità [Classe di efficienza energetica A+] 
Prezzo : 20,99 euro
Confezione da 2 unità. Cambia colore. 16 scelte di colore di telecomando (incluso). Dimmerabile. Controllato da telecomando (incluso). Risparmia sulla bolletta della luce. Sostituire 30W lampadina ad incandescenza da 5W LED. Farà risparmiare oltre l'80% in illuminazione sulla bolletta elettrica
Angolo a fascio largo. Angolo fascio è di 160 °, che è perfetto per l'illuminazione residenziale e commerciale. Installazione facile. Può essere facilmente montata in sostituzione regolare incandescenza E27 Media vite o lampadine CFL. Estremamente lunga vita. Riduzione dei costi di manutenzione, riducendo la frequenza della re-lampada. Stato solido. Antiurto e resistente alle vibrazioni. Ecologica. Priva di piombo o mercurio. Nessuna radiazione di tipo IR o UV.
Lampadina utilissima in quanto aiuta a risparmiare in bolletta, luce fantastica e design a forma di pallina molto elegante, di ottima qualità prezzo, dotate di telecomando, ma soprattutto è ecologica! WOW Consigliata!

LE Lampada LED 7W E27, Pari a Lampada da 40W ad Incandescenza, Luce Bianca Calda, Angolo a Fascio Largo, Paquete de 5 Unidades [Classe di efficienza energetica A+]
Prezzo : 26,99 euro
Risparmia sulla bolletta della luce. Sostituisci le lampadine ad incandescenza da 40W oppure le lampade fluorescenti con LED da 7W. farà risparmiare oltre l'80% in illuminazione sulla bolletta elettrica
Installazione facile. Portalampada europeo standard di tipo E27. Può essere facilmente montata al posto delle normali lampade a incandescenza. Durata estremamente lunga. LED CREE bianco di durata superiore a 50.000 ore. Ampia angolazione del fascio di luce. Ideale per illuminazione sia domestica che commerciale
Stato solido. Antiurto e resistente alle vibrazioni. Ecologica. Priva di piombo o mercurio. Nessuna radiazione di tipo IR o UV. Tensione.220-240VAC.  
Lampadina utilissima in quanto aiuta a risparmiare in bolletta, funziona benissimo, luce fantastica e design molto elegante. Prezzo buono, Consigliata!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere NM Italia!!!

Nessun commento:

Posta un commento