Vota il blog!

giovedì 3 dicembre 2015

ATC.it 1° collab.


ATC.IT

ATC.it è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
ATC.it s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Lumsing 10050mAh Caricabatterie Portatile Batteria Esterna Grand A1 Fit per iPhone 6S, 6SPlus, 6Plus, 6, 5S, 5,Pad Air, iPad Mini,Sumsung, Nokia (oro)
Prezzo : 23,99 euro
- Sistema di protezione multipla per una maggiore sicurezza.Powerbank di Lumsing ha intelligente multi-protezione-CI per evitare il sovraccarico, sovracorrente, cortocircuito,surriscaldamento. 
- Intelligente USB-Regolatore di carica . Può essere compatibile con la maggior parte dei prodotti. 
- Il piccolo caricabatterie esterno è compatto, portatile, elegante e perfetto per i lunghi voli, viaggi ,barbecue, attività all'aria aperta,e quando è necessario caricare il dispositivo intelligente iPhone, iPad o altro. 
- La spia di lumsing Power Bank è molto morbido in modo che anche la carica di notte, non ci sarà l'abbagliamento. 
- 18 mesi di garanzia
PER ACQUISTARLO CLICCA QUI : B011UIM6LQ


Caricabatteria molto bello, elegante e raffinato esteticamente. La confezione originale è compatta. Il caricabatteria appena arriva è già carico. Comprende il cavo di ricarica USB da connettere al PC (ricarica lenta) oppure ad un adattatore (ricarica veloce). Ha 4 piccoli led blu che indicano la percentuale di carica, due prese USB per poter ricaricare contemporaneamente due diversi dispositivi, la presa micro-usb per ricaricarlo ed un led-torcia utile per le emergenze.
Si spegne da solo quando il dispositivo è completamente carico, si riaccende con un breve tocco del pulsante (una pressione lunga accende o spegne il led torcia). Comodo da tenere in tasca, più piccolo di uno Smartphone. Consigliatissimo!


L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ATC.it!!!

Nessun commento:

Posta un commento