Vota il blog!

giovedì 14 maggio 2015

Weleda "Preparati all’estate"



Presente in più di 60 paesi, in 5 continenti; Più di 1700 impiegati; Possiede esclusivi centri SPA a New York, Giappone e Parigi; Distribuisce in farmacia, parafarmacia, erboristeria ed in negozi specializzati in prodotti bio.


Priva di sostanze chimiche, oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi; No test su animali; Applicazione dei rigorosi controlli di qualità, efficacia e sicurezza necessari per la produzione farmaceutica.

Qualità
Ricerca e sviluppo: Sulla base della conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura, in collaborazione con medici e farmacisti.
Materie prime: Pure sostanze naturali; nessuna materia prima ricavata da oli minerali.
Provenienza: Le materie prime vegetali provengono da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche e da zone selezionate di raccolta spontanea certificata e controllata.
Produzione: Accurata selezione ed esperta composizione ed elaborazione delle materie prime, secondo criteri olistici, nel pieno rispetto dell’azione congiunta delle singole sostanze.
Controllo: Continui controlli sulle materie prime, in accordo con i criteri qualitativi applicati alla produzione dei farmaci. Costanti verifiche vengono effettuate anche durante le varie fasi di confezionamento, per assicurare la massima qualità del prodotto finito.
Eccipienti: Nessun utilizzo di conservanti, coloranti, né essenze di origine sintetica. Gli emulsionanti sono di origine vegetale.
Profumazione: Ci si avvale unicamente di oli essenziali naturali.
Confezioni: Materiali riciclabili: flaconi in vetro e tubetti in metallo preservano la qualità del prodotto per l’igiene e la cura di corpo e viso. Scatole di cartone e imballaggi adeguati proteggono durante il trasporto.
Elenco ingredienti: Tutti gli ingredienti impiegati vengono elencati in ordine decrescente secondo le norme INCI, accompagnati da una dichiarazione completa e comprensibile per il consumatore.
Test sugli animali: Non vengono eseguiti, né commissionati a terzi.

Oggi vi parlo di alcuni prodotti Weleda che riguardano il progetto "Preparati all’estate con Weleda" e che adoro alla follia!


Arnica Gel doccia sport
Regala una sferzata energia dopo lo sport. Dalla consistenza leggera, deterge delicatamente la pelle senza disidratarla. La fresca fragranza di Rosmarino e Lavanda regala freschezza e nuova vitalità. Come tutte le docce cremose Weleda, anche l’Arnica Gel Doccia è privo di conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi. Con tensioattivi ecocompatibili. Non contiene oli minerali.

Tubo da 200 ml
Ho provato questa bellissima novità 2015 di Weleda con tantissima curiosità e mi è piaciuta davvero tanto la consistenza, il profumo che richiama l'estate come anche il colore del packaging che sa di estate, sole e mare. Adoro questo gel doccia Arnica!

Pasta dentifricia alla Ratania
Gli estratti di ratania e mirra ad azione astringente e disinfettante conferiscono a questo dentifricio una spiccata azione protettiva sulle gengive. Con particelle di carbonato di calcio, pulisce a fondo, eliminando la placca e proteggendo efficacemente dalla carie.
Tubo da 75 ml.
INCI : Water (Aqua), Calcium Carbonate, Glyerin, Magnesium Aluminum Silicate, Alcohol, Krameria Triandra Root Extract, Commiphora Myrrha Extract, Mentha Piperita (Peppermint Oil, Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil, Foeniculum Vulgare (Fennel) Oil, Xanthan Gum, Ammonium Glycyrrhizate, Limonene*.
Utilizzo questo dentifricio da un pò di giorni ed il gusto è singolare ma davvero buono. La consistenza è leggermente granulosa e piacevole. Lascia una piacevole e naturale sensazione di freschezza in bocca che adoro!

MANDORLA Crema Fluida Sensitive
La crema per il corpo dal delicato profumo di mandorle dolci si prende cura della pelle che tende a irritazioni, e aiuta ad attenuare arrossamenti. La formulazione a base di olio di mandorle bio ha un valore pH simile a quello della pelle. Di facile assorbimento, dona profonda idratazione, attenua irritazioni, rafforza la protezione cutanea e lascia la pelle piacevolmente setosa.
Efficacia e tollerabilità confermate da test clinici e dermatologici.
Flacone da 200 ml
INCI : Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Glycerin, Squalane, Behenyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Beeswax (Cera Alba), Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*.
Ho provato questa buonissima crema fluida che applico dopo la doccia per idratare la pelle a fondo, di facile stesura e veloce assorbimento, questa crema la trovo ideale per tutta la stagione estiva ma non solo anche come doposole in vacanza, la profumazione è delicata e piacevolissima!

MANDORLA Crema Mani Sensitive
Crema di facile assorbimento che calma la pelle tendente a irritazioni e dona profonda idratazione. La formulazione a base di olio di mandorle bio ha un valore pH simile a quello della pelle, rafforza le difese cutanee e conferisce morbida setosità alle mani sensibili. Delicato profumo di mandorle dolci. Efficacia e tollerabilità confermate da test clinici e dermatologici.
Tubo da 50 ml 
INCI : Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Behenyl Alcohol, Glycerin, Tapioca Starch, Cetearyl Glucoside, Carrageenan, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*.
Adoro questa crema mani pratica, di facile stesura e veloce assorbimento, la profumazione è delicata ma buonissima di mandorle, non riesco a fare a meno di applicarla più volte al giorno mi piace troppo!

MANDORLA Doccia Cremosa Sensitive
La formula specifica per la pelle sensibile deterge in tutta dolcezza. Possiede un valore pH simile a quello della pelle, restituisce lipidi e aiuta a regolare l’idratazione cutanea. Delicato profumo di mandorle dolci. Efficacia e tollerabilità dermatologica testate clinicamente. Privo di conservanti, coloranti o profumazioni di sintesi. Non contiene oli minerali.
Tubo da 200 ml  
INCI : Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Glycerin, Coco‐Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Citric Acid, Xanthan Gum, Sodium Cocoyl Glutamate, Fragrance (Parfum)*.
Adoro questo doccia cremosa, deterge e idrata lasciando un delicato e buonissimo profumo di mandorla sulla pelle che io adoro alla follia. Il packaging praticissimo dal colore rosato rischiama la delicatezza e il profumo e la voglia d'estate! Grazie Weleda!

Nessun commento:

Posta un commento