Vota il blog!

lunedì 4 maggio 2015

Centro Tao





Il Centro Tao nasce dal pensiero che il benessere non sia solo un concetto astratto ma una condizione tangibile, da perseguire attraverso un corretto atteggiamento mentale ed un adeguato uso del corpo. La convinzione che anche l'ambiente giochi la sua parte, nell'ambito di una gestione energetica ottimale, ha gettato le basi per la creazione di un luogo dove l'attenzione all'accoglienza e al valore della positività offrano a chi lo frequenta la possibilità di ritrovarsi fisicamente e mentalmente, in un approccio con gli altri e con la pratica ricco di spunti e privo di tensioni. L'idea di una filosofia di movimento che guidi corpo e mente a sciogliere i propri nodi, senza forzature e nel rispetto delle esigenze di ciascuno, ispira da sempre il sistema di insegnamento, dove professionalità e competenza diventano requisiti indispensabili per trasmettere a chi pratica quanto più possibile e con la massima attenzione alla persona nella sua globalità. Il Centro Tao, per mezzo delle discipline che vi si praticano, vuole essere un vero e proprio strumento di benessere a disposizione di tutti coloro che credono nel movimento e nell'energia. Il Centro Tao, insieme alla pratica, offre la la possibilità di una formazione inerente alle attività proposte e a quanto intorno ad esse si articola; nasce così lo spazio dedicato ai corsi a tema, che offrono  opportunità di approfondimento o, addirittura, di certificazione, permettendo di entrare nel "cuore" delle tematiche affrontate, affinandone la pratica e stimolando con essa quel desiderio di crescita  che conduce alla sperimentazione e alla trasmissione di quanto si conosce. Gli istruttori che operano al Centro Tao sono qualificati da organismi internazionali preposti a certificarne l'idoneità all'insegnamento e presso i quali continuano ad aggiornare la loro formazione.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima e disponibile azienda :


La maglietta Yoga 22,00 euro
IL RESPIRO ASCOLTA IL BATTITO DEL CUORE
La via dello yoga.... molte strade, molti mondi, molti respiri.
Ma sempre un solo cuore che batte, con passione, con amore e con dolcezza. Non importa il colore della pelle, la religione o il credo. Non importa lo stile, il luogo o l'età. Il rispetto, per tutto e per tutti. E' per questo che le nostre magliette non sono né imbustate in plastica, né stirate, né confezionate in materiale non riciclabile. Abbiamo cura di Madre Terra non producendo Co2 e, per presentarvele in modo diverso, le trovate in una piccola scatola di cartone, piegate e libere di essere indossate e Voi liberi di volare con loro.
E' una maglietta davvero carina dal colore vivace e solare e con stampata una frase davvero significativa e che da davvero l'idea della pace interiore. Potete scegliere la taglia giusta per voi!

Libro "Scegliere Gaia" Ricette e ragioni del pensiero vegetariano di Chiara Gilardino 10,00 euro

Nella scelta a favore di "Gaia" - il Pianeta Terra" - rientra anche la decisione di seguire un'alimentazione vegetariana, oltre che per un'etica animalista ed ecologista (gli allevamenti moderni producono scorie nocive all'ambiente e sottraggono al pianeta molta più acqua dell'agricoltura) anche per una maggiore consapevolezza salutista.
Le ricette raccolte in "Scegliere Gaia" nascono come supporto culinario per chi pensa che cucinare vegetariano sia complicato o per chi desidera aggiungere qualche idea al consueto menù; ogni ricetta va intesa come un suggerimento da sperimentare e personalizzare per lasciare in esso la propria impronta.
E' un libro semplice ma davvero utilissimo, all'interno trovate ricette vegane e vegetariane davvero semplici da realizzare ma buonissime! Lo consiglio davvero a tutti!

Oli Essenziali 25,00 euro

Il Box con gli oli essenziali include 4 oli essenziali, per avvicinarsi a questo mondo bellissimo che la natura ha nel suo cuore.
- 10 ml di Olio essenziale di Rosmarino
- 10 ml di Olio essenziale di Arancio
- 10 ml di Olio essenziale di Pino Silvestre
- 10 ml di Olio essenziale di Lavanda

Dentro, oltre ai quattro oli , troverete le schede con tutte le spiegazioni relative alla loro storia , al loro utilizzo e qualche piccola curiosità.
Imballati in cartone riciclato.
Adoro questi oli essenziali sono davvero fantastici, puri al 100%, danno armonia e hanno proprietà davvero utili per la mente ed il corpo. Io li utilizzo per realizzare cosmetici fatti in casa ma anche da mettere nei caloriferi o diffusori. Acquistateli non potrete più farne a meno! Viva il Centro Tao!!!!

Centro Tao
Via Trento 13, 13900 Biella (BI)
tel. +39 0152491035

Nessun commento:

Posta un commento