Vota il blog!

lunedì 11 maggio 2015

Univall

 
 
 http://www.detergentiunivall.com/
 

L'azienda Univall nasce il 14 ottobre 2009 ed è la prima e sola azienda artigianale in Valle d’Aosta, specializzata nella creazione e distribuzione di detergenti e sanificanti professionali Eco-compatibili di montagna. I loro detergenti sono a ridotto impatto ambientale. Rispetto per se stessi, per gli altri e per l’ambiente che ci circonda, questo è il messaggio forte racchiuso nella gamma di articoli di loro produzione e nella loro idea di pulito”.


Univall è l’unica azienda in Valle d’Aosta che si occupa della produzione e del confezionamento di un’ampia gamma di detergenti e sanificanti professionali. Formule innovative, molto efficaci e gradevolmente profumate costituiscono i punti forza del marchio. Univall crea prodotti conformi alle normative CEE e utilizzabili in sistemi H.A.C.C.P., i quali vengono sempre accompagnati da schede tecniche e schede di sicurezza.

Tutto questo è possibile grazie alla ricerca di fornitori all’avanguardia, all’utilizzo di materie prime di alta qualità ed alla profonda conoscenza delle norme ambientali e di sicurezza nel campo dell’igiene.

Linee :
- Linea Catering : le soluzioni professionali mirate, ideali per l’igiene nel settore alimentare, cucina e preparazione cibi.
- Linea Benessere : prodotti studiati per la pulizia e la disinfezione delle superfici e delle attrezzature presenti nel tuo salone.
- Linea Automotive : la linea innovativa di prodotti “verdi” per la pulizia e la cura del tuo mezzo di trasporto e della tua officina.
- Linea Plein Air : tutti i prodotti mirati, ecologia e massimi risultati per la cura di camper, caravan, barca e campeggio.

Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda che ringrazio tantissimo :

Lavatrice Fiori di loto
Il detersivo per bucato in lavatrice ai fiori di loto oltre ad avere un profumo davvero fantastico è eco-compatibile come tutti i prodotti Univall e questo rende questi prodotti davvero unici. E' di un colore rosato davvero bello. L'ho utilizzato per circa 15 lavaggi.

Detergente neutro specifico per tutti i tipi di pavimento
Questo dentergente per pavimenti mi è piaciuto davvero tanto per il profumo buonissimo di violetta, solitamente ai detergenti per pavimenti devo aggiungere qualche goccia di olio essenziale di limone perchè nn trovo profumi che mi piacciano ma questo è davvero gradevole ed il profumo persiste. Fantastico!

Detergente piatti ultra-concentrato al limone

Anche questo detergente piatti mi ha stupita davvero, il profumo è buonissimo di limone ed è davvero super concentrato ne basta un goccino per lavare un sacco di stoviglie. Davvero utilissimo!

Igenizzante

Ho utilizzato questo igenizzante per pulire il bagno e lo utilizzo spessissimo per lavare la vasca prima di fare il bagnetto al mio bambino per essere sicuri che la vasca sia ben igenizzata. Il profumo non è per nulla fastidioso anche direi gradevole.

Vetri e specchi
Davvero utile questo spray multiuso per vetri e specchi, li rende davvero puliti e lucenti. Un ottimo prodotto!

Detergente specifico per tappeti, divani, tessuti
Ho utilizzato questo detergente per pulire il divano di casa mia davvero ridotto male dalla polvere, pur utilizzando sempre i copri-divano è davvero inaccettabile la polvere che si infila. Dopo l'utilizzo mi ha reso il divano pulitissimo, profumato e sembra quasi nuovo! Ottimo prodotto!

 Ringrazio Univall per la bellissima opportunità che mi ha dato e spero di potervi parlare di questa azienda ancora per i loro fantastici prodotti professionali!!!

Nessun commento:

Posta un commento