Vota il blog!

lunedì 12 maggio 2014

Ringana kit viso


RINGANA

Freschezza al 100% - diversa al 100%
Unici nel segmento, i prodotti rivitalizzanti freschi e la fresca cosmetica naturale RINGANA dicono no ai compromessi. Nessun prodotto è più fresco, nessuna azienda è più coerente con la propria filosofia: dalla produzione al cliente, senza tappe intermedie. Materie prime totalmente naturali, di origine vegetale e quindi libere di ricrescere, che vengono lavorate con i più moderni processi high-tech per un'efficacia senza pari. Nessun prodotto è più fresco.

RINGANA esige che i suoi prodotti e la sua filosofia siano qualcosa di unico e particolare. Non da ultimo il successo e le migliaia di clienti soddisfatti le danno ragione. Nel mondo in cui viviamo non è semplice capire cosa è veramente sano e naturale. Tutti vorremmo sapere che cosa immettiamo nel nostro corpo: in fin dei conti, la salute e il benessere sono quanto di più prezioso abbiamo.
 
Crediamo solo a ciò che tocchiamo con mano
Chi basa la propria alimentazione su prodotti da coltivazione biologica, se possibile addirittura locali, chi fa del rispetto per l'ambiente un'azione quotidiana non può essere indifferente alle cure che riserva a se stesso. La vera cosmetica naturale è molto di moda. Noi in RINGANA crediamo solo a ciò che tocchiamo con mano. Sosteniamo l'efficacia della natura e rifiutiamo con veemenza conservanti, solventi, stabilizzatori, sostanze prime di origine animale e oli minerali. Al posto di queste sostanze, RINGANA punta su materie prime totalmente naturali, che possono quindi ricrescere. Grazie ai più moderni processi high-tech, da queste materie prime nascono fantastici prodotti rivitalizzanti e per la cura. Per esempio, nel Trattamento Freschezza vengono utilizzate delle sferette lipidiche che fanno penetrare nella pelle vitamine e principi attivi antietà in modo ancora più efficace: high-tech naturale, per l'appunto.

Freschi. Naturali. Efficaci.
Tre parole forti. La loro potenza deriva dalla natura. Le si usa spesso, e anche troppo spesso come un mero stratagemma per far sembrare qualcosa più fresco, più naturale, più efficiente. Proprio qui sta la grande differenza: i prodotti RINGANA non hanno bisogno di sembrare più freschi, più naturali o più efficienti. Lo sono davvero. Sono freschi e sono naturali. Perciò sono efficienti. La cosmetica naturale di RINGANA è ancora una volta diversa al 100% dalle altre, perché è una cosmetica fresca. Fresca significa soprattutto che devono essere evitati i lunghi tempi di giacenza, a cui le delicate essenze potrebbero non sopravvivere. Gli ingredienti vegetali derivano da coltivazioni biologiche controllate, sono lavorati senza conservanti e vengono consegnati subito al cliente. L'industria non può permettersi un processo simile.  

KIT VISO 1 PELLE GRASSA
- Concentrato crema 1 : Il trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notte, arricchito da un leggero fattore fotoprotettivo, per pelli grasse
- Latte detergente : Detergente per viso idratante, adatto come struccante per gli occhi
- Tonico viso S : Con la sua azione tonificante e rinfrescante, prepara la pelle al trattamento successivo
- Siero idratante : Dona alla pelle un'idratazione intensa. Emulsione di riattivazione cellulare

RECENSIONE
Io penso che questi prodotti siano fantastici per il fatto che siano naturali e freschi al 100% ed è difficile trovare cosmetici con ingredienti freschi e per questo ringrazio l'azienda RINGANA che mi ha dato la possibilità di provare questo kit viso pelle grassa che io ho trovato davvero utile e funzionale.
Il Concentrato crema 1 per pelli grasse è una crema che non lascia scia bianca, non unge e si assorbe facilmente; il Latte detergente strucca benissimo, idrata la pelle e non brucia gli occhi; il Tonico viso S ha un effetto fresco sul viso; il Siero idratante idrata intensamente la pelle equilibrando il sebo.
L'unica pecca, ma anche volendo una cosa positiva, è che sono da consumare entro massimo 2 settimane dall'apertura essendo un prodotto con ingredienti freschi.

Nessun commento:

Posta un commento