Vota il blog!

venerdì 4 agosto 2017

Sumbay eu 5° collab.


SUMBAY EU 
SUMBAY EU s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
   
Spinotto da 3,5 mm e presa USB adatta per le maggior parte dei tipi di PC. Ideale per le chat sulla rete, FaceTime, Youtube, Skype, MSN, registrazione, per il karaoke. Utilizzare mini pieghevole treppiede, è possibile fissare il microfono sulla scrivania con la clip, utilizzare la clip può essere ruotato di 180 °. Questo prodotto utilizza alta qualità chip di microfono a condensatore è progettato per migliorare la riduzione della sensibilità e del rumore, la funzione di registrazione ricca . cancellazione del rumore. Volume del microfono regolabile per renderlo più perfetto registratore professionale. E 'la scelta ideale per lo studio vocale, vocale, strumenti musicali, podcast e registrazioni desktop.
Microfono confezionato molto bene dotato di spina usb da collegare al pc e di un trepiedi che si apre a ragno per mantenere stabile il microfono sul piano di lavoro. Molto utile per registrazioni vocali, grande sensibilità ed ottima qualità vocale, infatti dopo aver registrato la mia voce e risentendola mi sono resa conto che il suono era limpido e chiaro. E' leggero e design molto elegante e professionale! Consigliato! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SUMBAY EU!!!

Nessun commento:

Posta un commento