Vota il blog!

lunedì 28 agosto 2017

Keynice 1° collab.


Keynice
Keynice s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
  

Energia solare per risparmiare energia: il pannello solare ad alta efficienza permette di convertire l'energia solare in energia elettrica e negozio ciò. In serata, il sistema di controllo della luce-sensore intelligente si accende la luce per l'illuminazione automaticamente. Con una batteria da 2200 mAh, Carica 6-8 ore con abbondante luce solare può funzionare 8-9 ore. E c'è un solo colore: bianco. La distanza di proiezione di illuminazione è di 15 M, che può illuminare la vostra strada back-casa. Con una testa regolabile, può essere regolato a 90 gradi per evidenziare il vostro giardino. Soddisfare l'irradiazione di direzione o angolazione diversa. Due modalità di installazione: E' possibile fissare il pannello solare sul muro con due viti o semplicemente piantare il palo nel terreno. Non è necessario alcun cablaggio e quindi molto facile da installare. Sono compresi anche tre pali per le luci, che si possono utilizzare per tenere le luci, qualora non preferiate mettere le luci a terra. la nostra azienda fornisce ai clienti una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto. 
Faretti a ricarica solare per illuminare il giardino o un vaso di fiori come ho fatto io, dotati di picchetti per poter fissare i faretti nella terra, impermeabili quindi anche se piove non accade nulla. La batteria ha una durata continua di circa 7 ore. E possibile scegliere la direzione del pannello e dei faretti. Consigliatissimo!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Keynice!!!




Nessun commento:

Posta un commento