Vota il blog!

martedì 1 agosto 2017

Longtop 3° collab.


Longtop
Longtop s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
  
☀ Illuminazione luce calda • 24 LED Solar-powered luci forniscono illuminazione suprema. Luce calda bagliore crea atmosfera accogliente e morbido.☀ Sensore Grandangolare • 3 parti del LED su entrambi i lati coprono molta più zona di illuminazione, in grado di rilevare movimenti fino a 33-36 piedi (10-11 metri) fino a 120 °.☀ Energia-Risparmio & Eco-Friendly • Luci LED Solar Motion garantisce un'illuminazione efficiente è fino al 17%. IP65 design impermeabile in grado di sopportare le condizioni atmosferiche difficili.☀ 3 Modalità & Impermeabile IP65 • La luce impermeabile del sensore di movimento viene con la modalità di luce media regolabile, la modalità sensore luce fioca e la modalità sensore per soddisfare le vostre esigenze. ★ Tasto di regolare nella parte posteriore della luce.☀ Istruzione Italiana • L'istruzione italiana offrirLe una guida perfetta! ★ L'altezza di installazione ideale è di circa 1,7 a 2 metri (5.6-6.6 piedi). 
Lampada solare davvero bella, impermeabile, utile, funzionale, dotata di 24 LED quindi ad alto risparmio energetico visto che è a carica solare, dal design unico, realizzata con materiali di altissima qualità, resistenti anche se economica. Consigliatissima!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere longtop!!!

Nessun commento:

Posta un commento