Vota il blog!

mercoledì 3 giugno 2015

Wine Cosmetics



TALY4STYLE nasce per rappresentare l'Italianità e lo Stile Italiano nel mondo.
Alcuni settori rappresentano meglio di altri questa Italianità: VINO, COSMETICA, ABBIGLIAMENTO MODA, ecc. ITALY4STYLE parte da questi settori per rappresentare lo Stile Italiano con Stile Italiano. La linea di prodotti cosmetici naturali “Il Sodale WineCosmetics” è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di “naturalità” dei prodotti cosmetici “Il Sodale Wine Cosmetics”, risulta sempre superiore al 97% e viene rappresentata sulle confezioni da un simbolo specifico. Nella restante percentuale rientrano l’essenza ed i conservanti (alcuni di questi utilizzati anche nell’industria alimentare) con un profilo tossicologico sicuro, che sono necessari per la stabilità delle formulazioni e per la protezione dal rischio microbiologico. La pelle assorbe anche il 60% delle sostanze con cui viene in contatto e la “naturalità” dei prodotti cosmetici è estremamente importante per la nostra salute. I cosmetici naturali hanno diversi vantaggi: 
- le sostanze naturali, rispetto a quelle chimiche, sono più affini e più riconoscibili per la nostra pelle, pertanto hanno un rischio molto basso di essere riconosciute come “estranee” e quindi di provocare irritazioni e allergie;
- aiutano a mantenere a lungo la bellezza grazie ai loro principi attivi. In questo modo è possibile prenderci cura della nostra pelle nel rispetto della natura;
- Sono più biodegradabili e quindi meno inquinanti rispetto alle sostanze sintetiche. 
- Essendo prodotti naturali, sono più delicati e soggetti a degradarsi più facilmente rispetto ai composti di derivazione sintetica; i prodotti cosmetici naturali “Il Sodale Wine Cosmetics” dovrebbero essere utilizzati entro 6 mesi dall’apertura della confezione e conservati in ambienti senza sbalzi di temperatura ed al riparo dalla luce diretta. Dermatologicamente testato, NON contengono tensioattivi SLS/SLES, siliconi, paraffine, coloranti, parabeni ed oli minerali.


Ho ricevuto questi campioncini dall'azienda che ringrazio tantissimo, ho testato questi campioncini e devo dire che li ho trovati davvero ottimi sia perchè sono ecobio e sia per la loro texture, consistenza, assorbimento, ingredienti, proprietà, efficacia, purtroppo però essendo solo pochissima quantità di prodotto non posso dire tanto, sarei felice di potervi parlare in futuro di questi prodotti in modo più completo testando magari i full size se lo azienda me ne darà possibilità! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento