Vota il blog!

giovedì 8 gennaio 2015

Sant'Anna remind

Ciao a tutti! Oggi torno nuovamente a parlarvi di un'azienda a cui io sono affezzionatissima in quanto è l'unica acqua che consumo qualsiasi prezzo abbia in quanto trovo sia l'acqua più pura che sia in commercio ed è l'unica azienda che produce la Bio Bottle 100% biodegradabile in 80 giorni rispettando la nostra amica natura!
Non finirò mai di ringraziare l'azienda che mi ha inviato ancora Thè e Succhi di frutta che io adoro e che consumo in modo spropositato in famiglia!


BEVANDA DI THE AL LIMONE
SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.
Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.
BEVANDA DI THE ALLA PESCA
Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.
Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.

BEVANDA DI THE VERDE
Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.
Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.
E per i bimbi c'è anche il THE DETEINATO che il mio bambino adora!
SanFuit Sant'Anna
Nettare di frutta succo di polpa di Pera, Albicocca e Pesca
Ingredienti : Purea di frutta, acqua minerale naturale Sant'Anna sorgente Rebruant, zucchero, acidificante: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico.


 

Nessun commento:

Posta un commento