Vota il blog!

mercoledì 7 gennaio 2015

Premax

 
 
Premax, un corsorzio con sede a Premana (LC), fondato nel 1974, che raggruppa una cinquantina di aziende specializzate nella produzione di articoli da taglio utilissimi e indispensabili nei vari campi come quello Tessile, di Cucina, di Parrucchiere ed Estetica, di Hobby/Lavoro.
Grazie alla comprovata esperienza, l'elevata specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate all'applicazione delle moderne tecnologie e alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di questi articoli, Premax è in grado di offrire una vastissima gamma di prodotti come forbici, cesoie, coltelli, pinzette ...e tanti altri accessori ... offrendo un elevatissimo livello qualitativo.

L'obiettivo di tutte queste aziende, che lavorano unite e affiatate, è quello di garantire una qualità totale nel rispetto della tradizione e con il fine comune di raggiungere la piena soddisfazione del cliente, garantendo dei prodotti altamente eccellenti e dall'elevata funzionalità.

 

Premax offre una gamma completa di prodotti fabbricati con caratteristiche qualitative molto elevate, delle linee professionali con un rapporto qualità-prezzo imbattibile adatte ad una clientela molto esigente ed attenta alle prestazioni dei propri strumenti di lavoro.
 
Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda che ringrazio tantissimo :
 
 
Limetta zaffiro per unghie - Sinua
Strumenti dotati di un'ergonomica impugnatura che garantisce prestazioni di livello professionale. Materie prime di elevata qualità, come l'acciaio inox lucidato a specchio, e un look moderno e accattivante fanno della linea SINUA uno dei fiori all'occhiello della produzione attuale.
Prezzo : 7,17 euro
 
E' una limetta davvero professione, grazie all'impugnatura ergonimoca è comodissima e facile da utilizzare, è stupenda sembra uno specchietto da quanto è lucida, la adoro!
 

Nessun commento:

Posta un commento