Vota il blog!

lunedì 13 luglio 2020

Coolthings capsule toys and more

www.coolthings.sm 

Ciao a tutti oggi vi parlo di un azienda che crea giocattoli e gadget per bambini a supporto delle vendite dell'industria del food, dell'abbigliamento e del vending.
Sto parlando dell'azienda Coolthings.
Coolthings vanta più di 15 licenze ed è leader in Europa di capsule Toy per Vending machine ed è diventato anche fornitore ufficiale dei Disney stores e dei parchi Universal in tutto il mondo.


Personalmente sono molto contenta di aver conosciuto questa azienda in quanto produce delle capsule con dentro giochini  divertenti e collezionabili per bambini distogliendoli così da TV e videogiochi di cui non ne vado fiera.

Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda che ringrazio per l'infinita disponibilità e gentilezza :


Non vi dico l'espressione e l'emozione di mio figlio quando ha visto tutte queste capsule toy che ha sempre adorato fin da quando era piccolissimo e di cui ne e' innamorato follemente.
Oltre alla felicità e curiosità di scoprire cosa contiene ogni singola capsula toy c'è anche la voglia e soddisfazione di vedere completata la propria collezione.
Chiaramente la cosa bella è che quando si trovano i doppioni si possono scambiare con gli amici come tutte le collezioni.

Per esempio per gli appassionati del calcio ci sono delle fantastiche palline Soccer Euro Cup con 12 squadre da collezionare morbide che assomigliano molto ai palloni da calcio.


Mio figlio adora gli animali per questo è stato felicissimo di aprire le capsule Puppy Club Dogz House e Puppy Club Wild Safari.
Queste capsule contengono dei teneri cagnolini di diverse razze o animaletti della savana collezionabili con le loro cuccette o gabbiette e sul tetto sono presenti due bottoncini per poterle impilare tra loro, inoltre sono dotate di adesivi dove è possibile anche scrivere il nome del proprio cucciolo. Sia gli animaletti della savana che i cagnolini sono 8 da collezionare.




Gli Squishy Dino Friends sono 6 morbidi e divertenti dinosauri da collezionare in 8 colori diversi, se sei fortunato puoi trovare i due rari che sono metallic Black e Yellow glows in the Dark, mio figlio li ha trovati ed è super felice.




Gli Hero Slime DC Super Friends sono meravigliose scatoline con all'interno lo Slime dei supereroi anch'essi collezionabili. Mio figlio per esempio ha trovato lo Slime di Superman e di Batman che adora.



Altre capsule molto carine sono quelle dei PJ masks dove all'interno possiamo trovare i braccialetti e ventose dei 3 personaggi più amati dai bambini Gattoboy, Geco e Gufetta.


Infine per i maschietti appassionati di motori abbiamo le capsule Hot Wheels di 4 tipologie : Monster Truck 3rd, GT Cars, Street Cars e GP Bikes.
Le Monster Truck sono stupendi fuoristrada con la funzione pull-back vanno a tutta velocità, le Street Cars sono macchine a frizione che sono pull-back, le GP Bikes sono fantastiche moto a frizione (sono pull-back anche queste 5 modelli in 5 colori con stickers), le GT Cars sono macchinine con guscio di ricambio tutte per divertirsi e sfidarsi con gare di velocità con i propri amici.





Grazie a queste bellissime capsule Toy, con i packaging realtizzati con materiali tutti reciclabili (plastica e carta), mio figlio ha passato moltissimo tempo a giocare e inventare storie invece che stare sui videogiochi e di questo sono felicissima Grazie Coolthings.
Lo shop online non è ancora attivo ma potete acquistare tutte le capsule Coolthings nelle Vending Machines.

Cosa ne pensate voi di queste meravigliose capsule Toys? fatemelo sapere!
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento