Vota il blog!

martedì 25 agosto 2020

Anemoye 2° collab.

 


In questo periodo di Corona Virus l'Italia è stata in grande difficoltà e ancora purtroppo lo è, essendo in smart working ho più tempo per stare al computer e dedicarmi anche a ciò che amo di più cioè allo shopping online.

Adoro fare acquisti sul sito web di Anemoye che è un negozio online all'ingrosso, wholesale women's boutique clothing, dove puoi trovare tantissimi capi di abbigliamento da donna originali, alla moda, a prezzi economici e di ottima qualità. Occorre registrarsi per accedere ai prezzi. Il sito spedisce ovunque ed è un ottimo posto per i negozianti che desiderano rifornirsi.
Lasciate che il negozio di abbigliamento Anemoye diventi la vostra prima scelta!

Sul sito Anemoye, wholesale women's boutique clothingsi possono trovare diverse categorie ovvero "dresses" dove ci sono fantastici capi di abbigliamento da donna e "jackets" dove troverete giacche, cappotti, giubotti di alta qualità ma economici, "sweater" dove trovi dei bellissimi cardican, "swimwear" dedicato ai costumi che di questa stagione sono utilissimi e stupendi, "tops", "pants" dove trovi jeans, leggings, pantaloni, "shoes" dove trovi bellissime scarpe di ogni genere, "kids" dedicato ai bimbi, e infine "underwear" dove puoi trovare l'intimo più sexy che esista.  

Visitando un pò il sito ho trovato delle cose davvero carine a prezzi economici alla portata di tutti, infatti se dovete rinnovare il vostro guardaroba ve lo straconsiglio.


Questo abito color rosato io lo adoro, è semplice, leggero, estivo, fresco ma davvero carico da utilizzare in spiaggia o di giorno in vacanza o in città davvero bello!


Sono rimasta colpita da questo bellissimo e sexy costume da bagno color nero e oro, da sfoggiare in spiaggia non passerai sicuramente inosservata!

Acquistare da Anemoye è molto semplice, bisogna creare il proprio account registrandosi, in questo modo potrete visualizzare i prezzi dei capi, poi inserire i prodotti scelti nel carrello solo dopo aver selezionato la taglia e la quantità, successivamente pagare comodamente con PayPal o Bonifico Bancario.

Vi lascio qui sotto il link del sito ANEMOYE ed anche i canali social, vi invito a visitarlo e magari anche a fare un acquisto, vi assicuro che ne vale la pena.


Nessun commento:

Posta un commento