Vota il blog!

mercoledì 15 gennaio 2020

Manzara 10° collab.


 

Buonasera carissimi lettori, ho deciso di rinnovare il guardaroba dei vestiti per le occasioni speciali scegliendo tra gli abiti da cerimonia molto belli presenti sul sito Manzara, negozio di abbigliamento per le donne che vogliono essere sempre alla moda senza spendere un capitale, di cui vi ho già parlato tante volte. Manzara è diventato il mio negozio online di fiducia di cui sono innamoratissima, non lo cambierò mai!.

Qui di seguito vi mostro gli abiti da sera che mi hanno colpita in modo particolare :

ABITO DA SERA LUNGO DRESS SINDY ROSSO



Questo abito da sera lungo dal colore rosso fuoco è bellissimo, elegante e raffinato, evidenzia le curve ed esalta la parte del seno ed uno spacco mozzafiato che mette in mostra le gambe stile Belen. 
Con questo abito, da utilizzare sicuramente in occasioni speciali, farete sicuramente un figurone ma sopratutto non passerete inosservate. Disponibile in diverse misure dalla S alla XL. 

ABITO DA SERA LUNGO VERNELL NERO



 Anche questo abito è molto bello ma sopratutto più semplice rispetto a quello di prima, super femminile, all'ultima moda, evidenzia le curve senza renderle volgari ed esalta il seno grazie allo scollo con 3 fori ed è adatto alle occasioni speciali. Disponibile in diverse misure dalla XS alla XXL.

MAXI ABITO DA SERA CON PAILLETTES DELISA ROSA ANEMOYE BRAND


Infine questo abito bellissimo color rosa, sexy e raffinato, non può mancare nei nostri armadi per le occasioni speciali. Un'abito che sorprende in quanto ha la parte del top tempestata di paillettes che io adoro. Disponibile in diverse misure dalla S alla XL.  

Spero vi sia piaciuta la selezione di vestiti da cerimonia che vi ho mostrato ma sopratutto voglio rendere felici le mie followers con...

uno SCONTO SPECIALE

Inserendo il codice MFGO avrete la possibilità di ottenere il 5% di sconto valido su TUTTO, con validità illimitata! Approfittatene non ve ne pentirete!

Resto a disposizione nel caso abbiate bisogno di chiarimenti o domande in merito all'acquisto ma sopratutto fatemi sapere come vi siete trovate.

Nessun commento:

Posta un commento