Vota il blog!

martedì 19 settembre 2017

PhilonextDirect 1° collab.

PhilonextDirect
PhilonextDirec s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità:
Philonext Lettore di schede SD, SD/micro lettore di schede SD e micro USB OTG a USB 2.0 Adattatore con connettore maschio USB standard, maschio Micro USB per PC e Notebook smartphone/tablet con funzione OTG    
❤ La porta standard USB 2.0 con la combinazione micro USB, rendono il lettore di schede compatibile con tutte le schede SD e smartphone Android che supportano la funzione OTG; Non compatibile con nessun smartphone IOS. ❤ compatto lettore di schede di memoria per tutti SDHC serie/SDXC e micro SD/micro SDHC/micro SDXC. Scheda di memoria di sostegno con file system FAT 32. Non supporta memory card sopra i 64 GB a causa della corrente limitata fornita da dispositivo mobile. ❤ non richiede driver per Windows 2000 / XP / Vista / 7/8 / 8.1 / 10 (32/64-bit), Mac OS X 10.x e Android 4.0 / o superiore. Basta collegare il lettore di schede per usarlo. ❤ Non compatibile con i formati NTFS e exFAT. Compatibile con dispositivi mobili Micro USB Andriod con funzione di OTG. ** Questo kit non supporta Amazon Kindle & Fire Compresse ** ❤ 1x micro lettore di schede USB OTG con connettore USB 2.0 - 1x slot SD / MMC, 1x micro slot SD / TF; SD card SD / Micro non sono inclusi  Assicurati che il tuo dispositivo sia dotato di porta Micro USB e supporti la funzione USB OTG prima dell'acquisto. Si prega di contattarci se non si è sicuri. 
Lettore per schede di memoria SD e micro SD, con forma classica delle chiavette USB, compatta, comoda e leggerissima da portare sempre con sè.
Design elegante, curato e piacevole. Materiale di altissima qualità e resistente interamente in plastica. Lateralmente sono presenti i due ingressi per memory card SD e micro SD, mentre un comodo cappuccio a pressione copre il connettore USB in standard 2.0. Facile ed intuitiva da utilizzare basta inseriere il lettore ad una porta USB ed il gioco è fatto. Consigliatissima!


❤ Bilancia per gioielli accurata - Questa bilancia digitale misura fino a 50 grammi in incrementi di 0,001 grammi. ❤ Misure - La bilancia digitale comprende tutte le unità di misura necessarie: g, oz, ozt, dwt, ct, gn. Si può impostare l'unità di misura desiderata premendo il pulsante mode. ❤ Multifunzione - La funzione PCS fornisce un conteggio preciso e la funzione di blocco blocca le letture di peso. Può essere utilizzata come bilancia di laboratorio, bilancia per gioielli, polveri, carati e altro ancora. ❤ Facile da trasportare - La piccola bilancia digitale è essere facile da trasportare. È progettata con un tappo trasparente per proteggere la piastra di pesata. ❤ Contenuto - 2 x AAA batterie, 1 x pinzetta, 1 x peso per calibrare, 1 x base di pesatura.
Bilancia digitale elettronica molto bella piccola, compatta, leggera con varie funzioni, dal design elegante, raffinata, super precisa, pesa fino a 50 grammi davvero utile. Realizzata con materiali di altissima qualità e resistenti in particolare plastica resistente e acciaio. Facilissima da utilizzare e il display si illumina di blu. Può pesare in G, OZ, OZT, DWT, CT, GN. E' dotata di una funziona davvero fanstastica che consiste nel contare i pezzi che gli si poggia sopra con stima accurata per i gioielli. Consigliatissima! L'imballo è perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento