Vota il blog!

mercoledì 13 settembre 2017

MIFA 2° collab.


MIFA IT
MIFA IT s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

MIFA Altoparlante Bluetooth 5 W, 15 Ore di Riproduzione con Batteria Litio 1200 mAh, IP56 Impermeabile, Scheda Micro SD, Cavo Audio 3,5 mm e Microfono Incorporato per iPhone, iPad, Samsung, Huawei, Honor, Nexus, Laptop e Altri, Nero 
Qualità Superiore del Suono: Goditi la tua musica con 5 W altoparlanti ad alta prestazione e da una porta dedicata al basso. Risposta in Frequenza: 80Hz - 18KHz. Tempo di gioco incredibilmente lungo: Con la batteria Li-Ion incorporata da 1200mAh la riproduzione musicale da 12-15 ore dopo 3 ore di ricarica. Ovunque musica: Ultracompact facile da trasportare ovunque, IP56 idrorepellente idrorepellente e idoneo per interni ed esterni, solo 85 * 46 * 86 mm, pesa 175 g, può essere inserito in qualsiasi tasca o borsa ordinatamente; Offre una cinghia staccabile ideale per l'esterno, il campeggio, l'escursionismo o il ciclismo. Bluetooth 4.2 Tecnologia: dotata della tecnologia avanzata, compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth a una distanza fino a 10 m; È anche possibile connettere con il cavo audio da 3,5 mm, ora supporta anche una scheda Micro SD da 32 GB. MIFA fornisce 24 mesi di garanzia, rimborso entro 30 giorni e supporto professionale lungo.
Altoparlante Bluetooth Impermeabile di altissima qualità, dal design e colore sportivo unico nel suo genere, è utilizzabile in doccia o vasca da bagno senza doversi alzare se suona il cellulare davvero utile. Può essere utilizzato anche in ufficio, in automobile, in campeggio, durante passeggiate, corse, ecc. Consigliatissimo! 

Qualità Superiore del Suono: Goditi la tua musica con due 5 W altoparlanti ad alta prestazione e da una porta dedicata al basso. Risposta in Frequenza: 50Hz - 20KHz. Tempo di gioco incredibilmente lungo: Con la batteria Li-Ion incorporata da 2200mAh la riproduzione musicale da 12-16 ore dopo 3 ore di ricarica. Bluetooth 4,2 Technologie: Ausgestattet mit der fortschrittlichen Technologie, kompatibel mit allen Bluetooth Geräten in einem Abstand von bis zu 10 m; Sie können auch mit Audiokabel 3,5mm verbinden, mittlerweile unterstützt auch bis zu 32GB Micro SD Karte. Ovunque Musica: Ultra-compatto facile da trasportare ovunque, idrorepellente idrorepellente e idrorepellente per interni ed esterni, solo W152 * D66 * H64mm, pesa 341 g, può adattarsi perfettamente a qualsiasi tasca o borsa; Offre una cinghia staccabile ideale per l'esterno, il campeggio, l'escursionismo o il ciclismo. MIFA fornisce 24 mesi di garanzia, rimborso entro 30 giorni e supporto professionale lungo. 
Altoparlante Bluetooth Impermeabile di altissima qualità, dal design e colore sportivo unico nel suo genere, è utilizzabile in doccia o vasca da bagno senza doversi alzare se suona il cellulare davvero utile. Può essere utilizzato anche in ufficio, in automobile, in campeggio, durante passeggiate, corse, ecc. Consigliatissimo! L'imballo è perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere MIFA IT!

Nessun commento:

Posta un commento