Vota il blog!

mercoledì 6 settembre 2017

Leolandia



IL DIVERTIMENTO A LEOLANDIA A SETTEMBRE VALE TRIPLO!
TANTI EVENTI SPECIALI CON TOPO TIP, CRISTINA D’AVENA E, A GRANDE RICHIESTA, I SUPERPIGIAMINI!
Tutta la magia del parco a tema più amato d’Italia con un’imperdibile promozione

Capriate San Gervasio, Settembre 2017



Dopo il grande successo dell’estate, con migliaia di bambini accorsi da tutta Italia per poterli conoscere dal vivo, i PJ Masks - il trio di supereroi del programma televisivo di successo di Entertainment One (eOne) - saranno a Leolandia anche a settembre per incontrare i loro numerosissimi fan. I tre amici Gattoboy, Gufetta e Geco alias Connor, Amaya e Greg, trasporteranno nel loro fantastico mondo i piccoli ospiti del parco, che potranno incontrarli al palco Minitalia. Per godere a pieno dei tanti contenuti proposti, il parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor ha lanciato la promozione “Vieni a settembre e torni gratis a novembre!”: tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre avranno la possibilità di tornare gratuitamente il primo giorno di apertura successivo alla visita, più un terzo giorno a scelta nel mese di novembre, quando il parco sarà vestito di arancione per festeggiare HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ma non è finita qui! Anche Topo Tip, il simpatico topino protagonista della famosa serie animata diretta da Andrea Bozzetto, a settembre tornerà a Leolandia, dove i piccoli fan potranno incontrarlo tutti i giorni di settembre. Inoltre il 16 settembre, il topino amico dell’ambiente sarà ospite d’onore di Puliamo il MiniMondo, la 7°edizione dell’evento dedicato al riciclo e all’ecosostenibilità organizzato da Leolandia in collaborazione con Legambiente e con il patrocinio di Regione Lombardia e della Commissione europea. Si tratta della più grande simulazione a misura di bambino della celebre iniziativa ambientale Puliamo il Mondo, in cui i volontari di tutto il globo ripuliscono, valorizzano e conservano i propri territori. Per gli amanti delle sigle dei cartoni animati, torna anche Cristina D’Avena: la cantante italiana più amata da grandi e piccini si esibirà live con i suoi pezzi più famosi sabato 30 settembre. Più di 40 attrazioni aspettano gli ospiti per giornate di puro divertimento: tante giostre per tutte le età, emozionanti spettacoli e animazioni itineranti. I più piccoli, poi, potranno incontrare i loro beniamini dei cartoni animati: i simpatici Masha e Orso con cui ballare e cantare in un coinvolgente spettacolo interattivo, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig, il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton con un’originale avventura tra i pirati, e il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu è pronto ad accogliere a bordo tutti gli ospiti per fare il giro del parco.  
Settembre a Leolandia è puro divertimento!


Leolandia è un parco dedicato alla famiglie con bambini di Capriate S. Gervasio (Bg). Ci ero stata da piccolina con la mia famiglia ed allora si chiamava semplicemente Minitalia, ora si è evoluto ed ampliato tanto da diventare quasi famoso come Gardaland anche perchè è molto simile anche se un po più in piccolo! Ci siamo stati questa domenica passata ed è stato bellissimo sopratutto per mio figlio di 6 anni che non credeva ai suoi occhi, i suoi amati beniamini PJ Masks erano proprio lì, ha potuto persino fare una foto con loro, ma anche Geronimo Stilton, Topo Tip, Peppa ma sopratutto ballare e cantare con Masha ed Orso, Spettacolare!!! Le giostre sono davvero tante e bellissime e per alcune giostre è necessario indossare un impermeabile in quanto ci si bagna, quello che è successo a noi, meno male avevamo dietro il cambio per tutti! Inoltre ci sono molti giochi d'acqua per bambino con scivoli, spruzzi, ecc. quindi è necessario avere dietro costumino e ciabattine o il cambio, mio figlio si è divertito tantissimo. Potete trovare bagni puliti e nursery molto frequentemente nel parco come anche per mangiare sono presenti moltissimi ristoranti, bar, chioschi davvero completo di tutto.
Nel parco troviamo una fantastica fattoria con animali (maiali, asini, cavalli, capre, pecore, pappagalli, ecc.)  al quale è possibile dare da mangiare. Visitando la Minitalia sempre piacevolmente abbiamo scoperto tra i cespugli piccolissimi coniglietti e nella piscina circostante c'erano paperelle con i loro piccoli davvero fantastico. I parcheggi non mancano mai con solo 4 euro il parcheggio è assicurato per tutto il giorno. Ci torneremo sicuramente!!!

TRIPADVISOR

Ecco alcune foto scattate durante la nostra gita :









 
 
 
 

 
 
 

 


 E un breve video :




Nessun commento:

Posta un commento