Vota il blog!

lunedì 17 ottobre 2016

Patox 9° collab.


Patox
Patox s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
Prezzo : 24,99 euro
Bluetooth 4.1: mediante il più recente protocollo sarà facile e veloce collegare lo smartphone, il tablet o qualsiasi altro dispositivo Bluetooth offrendo un suono davvero impressionante. Tecnologia VCV 6.0: è quella che permette di parlare al microfono riducendo al minimo i rumori esterni e la propria voce risulterà chiara e nitida per una conversazione telefonica in vivavoce di alta qualità. Peso leggero: Il peso ultra leggero non affaticherà le orecchie. Gli auricolari sono costruiti in modo ergonomico per un utilizzo molto confortevole. Grandi prestazioni della batteria: La batteria integrata permette fino a 8 ore di riproduzione e 175 ore in standby. Scocca in alluminio: le cuffie sono costruite con materiali di qualità senza trascurare il design. La placca dai alluminio finemente tornito conferiscono eleganza e robustezza al prodotto. Auricolari wireless bluetooth di ultimissima generazione dal design davvero elegantissimo da sfoggiare con abbigliamento elegante o sportivo, comode da indossare, egonomiche, utili per ascoltare rispondere alle chiamate o telefonare, anche durante le attività sportive, facilissime da utilizzare. Consigliatissime!
 
Auricolare Bluetooth 4.1 Senza Fili Mpow Cuffia Bluetooth con Microfono Stereo, Tecnologia di Catturare Voce Chiara per iPhone 7 / 6s / 6 Plus / 5 / 5S / 5C / SE, Sumsung Galaxy S7 S6 Edge S6 S5, S4, Note, Huawei P9 / 8 e Altri Smartphone 
Prezzo : 19,99 euro Avanzata CSR Chip. Il chip CSR premium porta è incredibile qualità del suono stereo. Assicurare la trasmissione di segnale stabile per la conversazione senza problemi e piacevole musica. Supporta anche la funzione mute. Semplificare la progettazione con auricolari ruotabile di 180°. Disegno elegante permette l'uso comodo. Earbud regolabile 180° si adatta perfettamente per il tuo orecchio destro o sinistro. Bluetooth 4.1 tecnologia. Facile e veloce abbinamento con smartphone, tablet e altri dispositivi abilitati Bluetooth. Godere di una qualità audio con maggiore chiarezza. Lunga durata della batteria. Fino a 6 ore di continuo ne e 5,5 ore di musica giocando tempo mantenere collegato socialmente e musicalmente. Potente di litio assicura fino a 280 ore lungo tempo di stand-by. Collegare due dispositivi contemporaneamente. Consentire due smartphone Bluetooth per connettersi allo stesso tempo.
Auricolore di una eleganza e bellezza estrema, raffinato, funzionante, facilmente utilizzabile grazie al bluetooth versione 4.1 di lunga durata fino a 6 ore di continuo e 5,5 ore di musica, eccezzionale, comodissimo da indossare. Sull'auricolare troviamo i pulsanti on/off e regolazione del volume, inoltre l'auricolare ruota di 180°. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Patox!!!

Nessun commento:

Posta un commento