Vota il blog!

mercoledì 5 ottobre 2016

Highway Techbuy 3° collab.


  Highway Techbuy
 Highway Techbuy s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
    
Prezzo : 19,99 euro
1.Materiale di alluminio, impermeabile, regolabile, è possibile regolare la posizione del fascio luminoso per passare direttamente alla parte anteriore o puntare verso il basso a terra e regolare la cinghia testa per il vostro uso. 2.Adottare il nuovo materiale plastico marca importata, anti-goccia, anti-pugnalata, durevole, etc. 3.Zoomable: zoom per l'illuminazione spot, diminuire per l'illuminazione di inondazione. 4.Alimentato da una o due 18650 batterie (incluse), è possibile utilizzare le accuse a muro o cavo USB o caricabatteria per auto per ricaricare le batterie 5.Modalità di interruttori: alto-basso-Strobe, comoda per luogo diverso da usare.
Torcia da testa molto utile in alcuni lavori domestici in cui è necessario tenere le mani libere pur avendo un flusso di luce abbondante. Questa lampada è fantastica davvero, realizzata con materiali di alta qualità e resistente è molto utile per tutte le situazioni in cui si ha la necessità di avere le mani libere ed una luce forte davanti a sè. Dotata di elastico regolabile a cui è fissata la torcia, cassetta delle batterie, funzione regolabile della torca con inclinazione ma anche in raggio di illuminazione, schiacciando un pulsantino sul fronte superiore della torcia possiamo scegliere l'intensità della luminosità: forte, basso, e SOS lampeggiante.
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Highway Techbuy!!!

Nessun commento:

Posta un commento