Vota il blog!

lunedì 14 settembre 2015

Nuby Citroganix crema ragadi 2

Nûby ™ si sforza a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile.
I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto servono a garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena. I prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino. Dal 1970 hanno sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori. Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni. Il continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera. Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie. I prodotti Nûby oltre ad essere amati da milioni di bambini e genitori, hanno ottenuto a livello mondiale riconoscimenti per: innovazione, funzionalità, qualità e come migliori ausili per la salute e la crescita dei bambini.
   
  
Perche’ serve una linea igienizzante?
Nei primi 12 mesi di vita, il sistema immunitario di un bambino è debole perchè non ancora completamente sviluppato e non è pertanto in grado di produrre gli anticorpi necessari per combattere le malattie, chiamati immunoglobine. Il bambino in un primo momento può contare sul trasferimento di anticorpi dalla placenta della mamma, così come sul trasferimento di immunoglobine attraverso il latte materno (uno dei motivi per cui l'allattamento al seno è così altamente consigliato).
Le difese offerte dagli anticorpi placentari tendono, con il passare del tempo, a svanire, e tra i 2 e i 6 mesi il sistema immunitario del bambino risulta essere più debole ed incapace di combattere alcune malattie causate da micro-organismi. Questi micro-organismi possono provocare gastroenteriti e candidosi, condizioni potenzialmente gravi che possono portare a disidratazione ed ospedalizzazione.
Tra i 3 e i 6 mesi i bambini iniziano a creare le loro immunoglobine, anche se comunque il loro sistema immunitario risulta ancora essere immaturo. Questo è il motivo per cui è assolutamente importante garantire ai bambini di età inferiore ad un anno un ambiente igienico, sterilizzando biberon, stoviglie, succhietti, senza tralasciare superfici di gioco e indumenti. La gamma Citroganix offre un aiuto ottimale, completamente naturale, per raggiungere questo obiettivo e garantire come sempre il meglio al vostro bambino.

Perche’ scegliere una linea 100% naturale senza tossine?
Tutte le prove effettuate, senza tralasciare il buon senso comune, portano ad una conclusione: le tossine presenti nella maggior parte dei prodotti di detersione più comuni sono dannose per il bambino. Alcune di esse possono a lungo termine portare gravi problemi di salute. Ecco alcuni dati:
- Dopo 26 secondi dall'esposizione a sostanze chimiche, come ad esempio i prodotti per la pulizia della casa, si possono trovare tracce di queste sostanza in ogni organo interno del corpo del bambino. Le sostanze chimiche tossiche presenti in alcuni prodotti per la detersione sono state collegate a numerosi problemi di salute quali: asma, difficoltà riproduttive, difetti congeniti alla nascita, problemi respiratori, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, Alzheimer, Deficit di Attenzione, sensibilità chimica multipla.
- Tra le sostanze chimiche che si trovano comunemente in casa, ben 150 sono state collegate ad allergie, difetti congeniti, cancro ed anomalie psicologiche.
- Ogni anno si verificano oltre 7 milioni di avvelenamenti domestici accidentali, nel 75% dei casi sono coinvolti bambini di età inferiore a 6 anni.
- Secondo una stima effettuata dal Centro Antiveleni degli Stati Uniti d'America, ogni 30 secondi un bambino viene accidentalmente intossicato fra le mura domestiche. Secondo il Consiglio Nazionale delle Ricerche, l'80% dei prodotti chimici di uso quotidiano non dispone di alcuna informazione sulla tossicità o meno. Visto che molte aziende classificano le loro formule come "segreti commerciali", possono indicare sulle etichette solamente l'1% delle tossine.
- Le donne che lavorano in caso hanno un tasso di mortalità per cancro del 54% più elevata rispetto a quelle che lavorano fuori casa. 15 anni di studi hanno concluso che il risultato è dovuto al maggior livello di esposizione alle sostanze chimiche tossiche contenute nei prodotti per la casa.
- Danni al sistema riproduttivo: alcune sostanze chimiche contenute nei prodotti per la pulizia sono stati collegati a danni al sistema riproduttivo come diminuzione della fertilità, tumori agli organi riproduttivi, aborto spontaneo, parto prematuro, cambiamenti nel comportamento sessuale, instabilità mestruale, variazioni nell'insorgenza della pubertà ed altri effetti. Molti scienzati ora ritengono che l'esposizione chimica, anche a livelli molto bassi, può avere impatti negativi sul sistema riproduttivo.
- Asma: alcuni ricercatori sostengono di aver trovato un legame tra l'insorgenza di asma e difficoltà respiratorie nei bambini ed i prodotti per la pulizia utilizzati dalle loro madri, durante la gravidanza o nell'immediato periodo post gravidanza, quali: candeggina e deodoranti. Lo studio ha rilevato che il rischio di sviluppare insufficienza respiratoria aumenta del 41% nei bambini fino a 7 anni.

PRODOTTI NUBY CITROGANIX TESTATI :

Citroganix crema ragadi
Citroganix crema lenitiva per i capezzoli

Idratante, lenitiva e cicatrizzante per i capezzoli


Idrata ed aiuta a cicatrizzare le ragadi dei capezzoli

 Efficace al 99,99% contro i batteri
Certificato da parte del governo degli Stati Uniti, naturale al 100%  

Proprieta'

La crema lenitiva per i capezzoli Nûby™ Citroganix™ e' stata formulata sia per la mamma che per il bambino. La lanolina Ultramedicale con la sua alta capacita' idratante forma una barriera protettiva che favorisce la guarigione delle ragadi. Grazie al Citroganix™ (Arancia Murcia), la crema lenitiva per i capezzoli di Nûby™ allevia i capezzoli irritati ed e' efficace al  99,99% contro i batteri, aiutando cosi' la cicatrizzazione del capezzolo piu' in fretta.
 

Idratante, lenitiva e riparatrice per il capezzolo

 Efficace al 99,99% contro i batteri (Citroganix™) 

Azione antisettica efficace per 4 ore dall'applicazione

Idrata e aiuta la cicatrizzazione delle ragadi (Lanolina)  Lenisce il capezzolo irritato (Citroganix™)  Non e' necessario pulire il capezzolo prima di attaccare il bambino al seno  Ingredienti completamente naturali

Sviluppata sotto controllo dermatologico

 Senza alcool, parabeni, e fenossietanolo Fragranza delicata alla vaniglia


Cio' che rende la crema lenitiva per i capezzoli unica nel suo genere e' la combinazione di un antibatterico naturale con altri ingredienti completamente naturali selezionati per le loro proprieta' idratanti, protettive e lenitive. 


Consigli d'uso : Per la prevenzione e la cura: utilizzare la crema prima e dopo l'allattamento al seno. Scaldare la crema tra le dita prima di applicarla al capezzolo. Non e' necessario pulire il capezzolo prima dell'allattamento.


Ingredienti  
Attivi :  Citroganix (Arancia Murcia) con proprieta' antibatteriche e lenitive  Lanolina con proprieta' idratanti

Citroganix e' un nuovo ingrediente brevettato con tre importanti caratteristiche :   Citroganix e' efficace al 99,999% contro batteri, virus, funghi, lieviti e protozoi*   Citroganix rimane efficace per 4 ore dall'applicazione   Citroganix e' completamente naturale
 
INCI : USP/EP Ultra Pure Medical Grade Anhydrous Lanolin, Flavour (All Natural), Bioflavonoids, Caprylic Acid, Glycerin, Lactic Acid, Levulinic Acid  

Confezione : Tubetto da 30g

Nessun commento:

Posta un commento