Vota il blog!

venerdì 10 luglio 2015

Anniversario Blog 2 anni




ANNIVERSARIO 2 ANNI
BLOG BIOBIOEANCORABIO 02/07/2015

Il 02 Luglio 2015 il blog BioBioeancoraBio ha festeggiato il suo secondo anno trascorso assieme!!!

Sono passati 2 anni ormai da quando ho aperto questo blog che adoro alla follia e ormai è una mia seconda casa, il mio angolo di fuga dal modo reale, il mio hobby, la mia passione e soddisfazione più grande è lui BioBioeancoraBio!

Per prima cosa volevo ringrazio tantissimo mia cugina Chiara che 2 anni e mezzo fa mi ha inculcato l'importanza di utilizzare cosmetici ecobio e fatti in casa ed ora peggio di una drogata non posso fare a meno di entrare in un negozio, supermercato o quant'altro, guardare gli inci dei cosmetici e acquistare per testare (se hanno inci verde); poi ringrazio tantissimo le Aziende che mi hanno dato fiducia e l'opportunità di testare i loro prodotti (in 2 anni ho avuto 111 collaborazioni) ed infine un Grazie gigantesco ai miei followers che ogni giorno mi seguono e mi so(u)pportano :-)

Spero che continuerete a seguirmi anche negli anni a seguire in quanto ci saranno un sacco di novità!
 Vi Aspetto!

GRAZIE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento