Vota il blog!

martedì 28 ottobre 2014

VitalMel


 

Qualità, precisione e purezza nel nostro ciclo produttivo
Il primo stadio è quello di raccogliere le parti delle piante officinali che sono necessarie per lo specifico prodotto che vogliamo produrre. La maggior parte di queste parti non sono disponibili in natura per le api. Nel processo di preparazione del cibo per le api vi è il massimo rigore, le quantità esatte e il giusto rapporto tra le erbe officinali.Un unico processo avviene nel corpo della api, che si nutrono di una miscela di erbe officinali.
Le formule sono il risultato di anni di ricerca esclusiva di Zuf Globus Laboratories.

Il cibo pronto per le api viene travasato in una cisterna da 1M3 e viene poi trasportato in speciali contenitori all’interno degli alveari.tato di anni di ricerca esclusiva di Zuf Globus Laboratories.
Dopo che le api hanno sigillato l’alveare, l’apicoltore raccoglie il prodotto finale e lo immagazzina in contenitori che vengono consegnati ai Laboratori Zuf.
 
Per ogni contenitore viene prelevato un campione, spedito ad un Laboratorio indipendente esterno che confermerà la qualità del prodotto finale e l’ assenza di contenuti inquinanti come ad esempio pesticidi, antibiotici, ect..
 
Nei Laboratori Zuf il prodotto viene filtrato meticolosamente per ottenere un prodotto privo di ogni corpo estraneo. L’operazione finale è quella del confezionamento e etichettatura dei vasetti.

Il cuore della natura unito alla scienza
L’esperienza nel settore erboristico e l’avanzata ricerca scientifica dei nostri laboratori hanno reso possibile la formulazione di una linea di integratori alimentari creati dalle api.
Le api, alimentate unicamente con particolari miscele di piante officinali scelte in relazione alle loro particolari attività, rielaborano tali sostanze, costituendo i prodotti della gamma VitalMel.
I fattori climatici e l’ambiente del nord-est di Israele, ove si trovano i laboratori di produzione di questi integratori alimentari, contribuiscono alla creazione della gamma VitalMel.
Gli integratori della linea VitalMel sono prodotti naturali, poiché nulla viene aggiunto dall’uomo dopo l’estrazione dall’alveare, risultando perciò privi di sostanze chimiche, coloranti o conservanti”
 
Ecco cosa ho ricevuto e provato grazie alle gentilezza di questa azienda che ringrazio tanto : 
 

EnergyMel 28,90 euro

EnergyMel è un prodotto dell’alveare, elaborato dalle api alimentate con una miscela di piante officinali, in particolare Aralia racemosa, Angelica, Inula helenium (Enula campana), Plantago major, Vitex agnus-castus (Agnocasto), Eleutherococcus senticosus (Ginseng siberiano), Schisandra chinensis, Panax Ginseng.
 




DefenceMel 28,90 euro

DefenceMel è un prodotto dell’alveare, elaborato dalle api alimentate con una miscela di piante officinali, in particolare Uncaria tomentosa, Echinacea purpurea, pallida ed angustifolia, Medicago sativa, Sambucus nigra, Polygonum aviculare, Eleutherococcus senticosus, Beta vulgaris cicla.
 



Questi due integratori davvero funzionano e aiutano! Ho fatto usare l'EnergyMel a mia nipote che studia tantissimo e questo integratore appunto aiuta sulla concentrazione ed è utile anche per chi fa attività fisica, mentre il DefenceMel l'ho abbiamo usato io ed il mio bambino di 3 anni che è sempre ammalato e secondo me ha funzionato aiutandoci ad aumentare le difese immunitarie. Il sapore di entrambi i prodotti è dolce e gradevole, io associo il sapore a quello del miele ma non vanno utilizzati in bevande calde perchè perdono le loro proprietà, ma bosogna semplicemente prenderne un cucchiaino al mattino e la sera prima di andare a letto sempre a stomaco vuoto e lasciarlo sotto la lingua per almeno 3 minuti.

Spero tantissimo di poter collaborazione ancora con questa azienda che nuovamente ringrazio, e spero di potervi parlare in futuro di altri tre integratori che secondo me sono eccezzionali che ho già addocchiato!

Nessun commento:

Posta un commento