Vota il blog!

lunedì 6 ottobre 2014

Tusca prodotti naturali novità + sconto speciale


  
Oggi con moltissimo entusiasmo torno a parlarvi di un marchio ecobio che a me personalmente fa impazzire, tutti i loro prodotti sono una continua sorpresa, ottimi, efficaci e realizzati con ingredienti pregiati. Spero vivamente di aver nuovamente la ppossibilità di potervi parlare ancora delle novità di Tusca prodotti naturali. Inoltre con grande felicità vi informo che l'azienda Tusca ha deciso di riservare uno sconto speciale ai followers del blog BioBioeancoraBio e che scoprirete vedendo il video! 
 
Ecco il video spacchettamento :
 
 

PRODOTTI RICEVUTI :

Deo Bio "Novità"
Deodorante alla profumazione di arancio dolce e arancio amaro, da usare quotidianamente. A base di acqua ipersatura di bicarbonato e olii essenziali di arancio dolce e arancio amaro.
100 ml - Prezzo : 11,50 euro









Crema mani menta e limone
Crema mani menta e limone ricca di burro di karité ad azione lenitiva, antirughe e nutriente, l'estratto di aloe è lenitivo e antinvecchiamento, l'olio di Argan è un alleato per il nutrimento e la riduzione delle rughe, contiene anche Vit.E . Le proteine del grano che sono ricche di vitamine e antiossidanti, l'estratto di aloe ha azione rigenerante e antinvecchiamento, l'olio di oliva dona elasticità alla pelle, l'allantoina e lo squalane proteggono la pelle, l'oli di menta e di limone disinfettano, l'olio di citronella tonifica, tocoferolo (Vit.E) e Vit.C.

PRINCIPI ATTIVI:
Burro di karité,estratto di aloe vera,olio di Argan,olio d’oliva,olio di menta,squalane,olio di limone,citronella,lericina,vit.e.
60 ml - Prezzo : 10 euro

 
Crema mani rosa e karitè
crema mani rosa e karitè ricca di burro di karitè ad azione lenitiva, antirughe e nutriente, le proteine del grano sono ricche di Vit.B,A e D; che sono antiossidanti; il legno di rosa protegge il tesuto cutaneo, l'olio di rosa e l'estratto di aloe sono lenitivi e antinvecchiamento, l'olio di argan è un'alleato per il nutrimento e la riduzione delle rughe, contenente anche Vit.E e acido linoleico. L'olio di oliva è usato per rendere la pelle elastica. Lo squalane e l'allantoina hanno azione protettiva, gli olii di geranio, palmarosa e bergamotto sono usati come disinfettanti e antibatterici cutanei.
 
PRINCIPI ATTIVI:
Burro di karité,olio di legno di rosa,olio di rosa damascena,estratto di aloe vera, olio di Argan,olio d’oliva,squalane,leticina,vit.e,olio di geranio,olio di palmarosa,olio di bergamotto.
60 ml - Prezzo : 10 euro


Scrub Agrumi viso-corpo
Scrub viso-corpo, toglie le cellule morte del viso e del corpo grazie alla presenza del sale e dell'olio di ricino.
Da usare 2 volte al mese, massaggiare delicatamente escluso contorno occhi.
300 gr - Prezzo : 23 euro


 

Nessun commento:

Posta un commento