Vota il blog!

lunedì 1 settembre 2014

Nuby Citroganix crema cambio pannolino

Nûby ™ si sforza a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile.
I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto servono a garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena. I prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino. Dal 1970 hanno sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori. Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni. Il continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera. Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie. I prodotti Nûby oltre ad essere amati da milioni di bambini e genitori, hanno ottenuto a livello mondiale riconoscimenti per: innovazione, funzionalità, qualità e come migliori ausili per la salute e la crescita dei bambini.
   
  
Perche’ serve una linea igienizzante?
Nei primi 12 mesi di vita, il sistema immunitario di un bambino è debole perchè non ancora completamente sviluppato e non è pertanto in grado di produrre gli anticorpi necessari per combattere le malattie, chiamati immunoglobine. Il bambino in un primo momento può contare sul trasferimento di anticorpi dalla placenta della mamma, così come sul trasferimento di immunoglobine attraverso il latte materno (uno dei motivi per cui l'allattamento al seno è così altamente consigliato).
Le difese offerte dagli anticorpi placentari tendono, con il passare del tempo, a svanire, e tra i 2 e i 6 mesi il sistema immunitario del bambino risulta essere più debole ed incapace di combattere alcune malattie causate da micro-organismi. Questi micro-organismi possono provocare gastroenteriti e candidosi, condizioni potenzialmente gravi che possono portare a disidratazione ed ospedalizzazione.
Tra i 3 e i 6 mesi i bambini iniziano a creare le loro immunoglobine, anche se comunque il loro sistema immunitario risulta ancora essere immaturo. Questo è il motivo per cui è assolutamente importante garantire ai bambini di età inferiore ad un anno un ambiente igienico, sterilizzando biberon, stoviglie, succhietti, senza tralasciare superfici di gioco e indumenti. La gamma Citroganix offre un aiuto ottimale, completamente naturale, per raggiungere questo obiettivo e garantire come sempre il meglio al vostro bambino.

Perche’ scegliere una linea 100% naturale senza tossine?
Tutte le prove effettuate, senza tralasciare il buon senso comune, portano ad una conclusione: le tossine presenti nella maggior parte dei prodotti di detersione più comuni sono dannose per il bambino. Alcune di esse possono a lungo termine portare gravi problemi di salute. Ecco alcuni dati:
- Dopo 26 secondi dall'esposizione a sostanze chimiche, come ad esempio i prodotti per la pulizia della casa, si possono trovare tracce di queste sostanza in ogni organo interno del corpo del bambino. Le sostanze chimiche tossiche presenti in alcuni prodotti per la detersione sono state collegate a numerosi problemi di salute quali: asma, difficoltà riproduttive, difetti congeniti alla nascita, problemi respiratori, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, Alzheimer, Deficit di Attenzione, sensibilità chimica multipla.
- Tra le sostanze chimiche che si trovano comunemente in casa, ben 150 sono state collegate ad allergie, difetti congeniti, cancro ed anomalie psicologiche.
- Ogni anno si verificano oltre 7 milioni di avvelenamenti domestici accidentali, nel 75% dei casi sono coinvolti bambini di età inferiore a 6 anni.
- Secondo una stima effettuata dal Centro Antiveleni degli Stati Uniti d'America, ogni 30 secondi un bambino viene accidentalmente intossicato fra le mura domestiche. Secondo il Consiglio Nazionale delle Ricerche, l'80% dei prodotti chimici di uso quotidiano non dispone di alcuna informazione sulla tossicità o meno. Visto che molte aziende classificano le loro formule come "segreti commerciali", possono indicare sulle etichette solamente l'1% delle tossine.
- Le donne che lavorano in caso hanno un tasso di mortalità per cancro del 54% più elevata rispetto a quelle che lavorano fuori casa. 15 anni di studi hanno concluso che il risultato è dovuto al maggior livello di esposizione alle sostanze chimiche tossiche contenute nei prodotti per la casa.
- Danni al sistema riproduttivo: alcune sostanze chimiche contenute nei prodotti per la pulizia sono stati collegati a danni al sistema riproduttivo come diminuzione della fertilità, tumori agli organi riproduttivi, aborto spontaneo, parto prematuro, cambiamenti nel comportamento sessuale, instabilità mestruale, variazioni nell'insorgenza della pubertà ed altri effetti. Molti scienzati ora ritengono che l'esposizione chimica, anche a livelli molto bassi, può avere impatti negativi sul sistema riproduttivo.
- Asma: alcuni ricercatori sostengono di aver trovato un legame tra l'insorgenza di asma e difficoltà respiratorie nei bambini ed i prodotti per la pulizia utilizzati dalle loro madri, durante la gravidanza o nell'immediato periodo post gravidanza, quali: candeggina e deodoranti. Lo studio ha rilevato che il rischio di sviluppare insufficienza respiratoria aumenta del 41% nei bambini fino a 7 anni.

PRODOTTI NUBY CITROGANIX TESTATI :
Citroganix crema cambio pannolino
Prevenzione e cura della dermatite da pannolino


Protegge la pelle delicata del bambino
Efficace al 99,99% contro i batteri e i funghi responsabili della dermatite da pannolino 
Proprieta'
La crema cambio Nûby™ Citroganix™ contiene il 15% di ossido di zinco. L'ossido di zinco aiuta a formare una barriera protettiva contro urine, feci e sfregamento da pannolino. Rinforzata dal Citroganix™ (Arancia Murcia), la crema cambio pannolino Nûby™ Citroganix™ e' l'unico prodotto efficace al 99,99% contro i batteri e lieviti responsabili della dermatite da pannolino (inclusa la Candida Albicans). 

Aiuta a prevenire e curare la dermatite da pannolino
L'ossido di zinco (15%) forma una barriera protettiva
Efficace al 99,99% contro i batteri e i funghi responsabili della dermatite da pannolino (Citroganix™)
Efficacia duratura per 4 ore dall'applicazione
Idratante (ossido di zinco, glicerina)
Lenitiva (succo di Aloe Vera, Citroganix™)
Ammorbidente (succo di Aloe Vera, Olio di semi di girasole, arginina)
Ingredienti completamente naturali
Sviluppata sotto controllo dermatologico
Priva di parabeni, fenossietanolo, talco e alcool
Raccomandata da 9 genitori su 10*

Cio' che rende unica questa crema cambio e' la combinazione di un'azione antibatterica naturale con altri ingredienti naturali accuratamente selezionati per le loro capacita' protettive, lenitive e curative.
Raccomandata dai genitori
il 94% dei genitori raccomanda la crema cambio pannolino di Nûby Citroganix*
Aiuta ad eliminare la dermatite da pannolino in pochi giorni nel 91% dei casi*
l'83.7% dei genitori sostituirebbe la propria crema con la crema cambio pannolino Nûby Citroganix*
*Studi effettuati in Inghilterra su 91 bambini
 
Consigli d'uso:
Per la prevenzione e la cura : utilizzare la crema pannolino NûbyCitroganix™ ogni volta che si cambia il pannolino per prevenire e lenire le irritazioni. Applicare abbondantemente la crema sulla pelle pulita e asciutta. La crema cambio pannolino forma una barriera protettiva contro batteri, urina, feci e sfregamento da pannolino.
Per una maggior efficacia utilizzare anche le salviettine cambio e la polvere per il cambio pannolino NûbyCitroganix™, che presentano le stesse proprieta' anitbatteriche. Utilizzare dapprima le salviettine per pulire la zona cambio, applicare quindi la polvere per assorbire l'umidita' in eccesso. Infine, applicare la crema cambio pannolino.
Ingredienti
Attivi :
Citroganix (Arancia Murcia) con proprieta' antibatteriche e lenitive
15% di ossido di zinco con proprieta' idratanti ed ammorbidenti
Glicerina con propieta' idratanti
Succo di Aloe con proprieta' lenitive e ammorbidenti
Olio di semi di girasole con proprieta' ammorbidenti
Arginina con proprieta' ammorbidenti
Citroganix e' un nuovo ingrediente brevettato con tre importanti caratteristiche :
  Citroganix e' efficace al 99,999% contro batteri, virus, funghi, lieviti e protozoi*
Citroganix rimane efficace per 4 ore dall'applicazione
Citroganix e' completamente naturale

Lista degli ingredienti:
Acqua (Water), Zinc Oxyde, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Olus (Vegetable) Oil, Sucrose Polystearate, Glycerin, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Bioflavonoids, Caprylic Acid, Citric Acid, Lactic Acid, L-Arginine, Levulinic Acid, Potassium Sorbate, Tocopherol (Vitamin E)


Confezione
Tubetto da 60g
Tubetto da 120g
Prezzo circa 6,80 euro.


Ecco il video :