Vota il blog!

lunedì 15 settembre 2014

Charlotte Meentzen


 
 
Bellezza ama la naturalezza
Questa azienda è nel mercato dal 1930La loro attenzione si basa su ricette vegetali e sviluppo qualità con massima compatibilità e maggiore benessere. Per la tua pelle naturalmente bella!
 
Qualità senza compromessi
Prodotti per la cura ottimali si sviluppano, con azione realistica e la promessa della più alta compatibilità - questo è il compito responsabile degli scienziati del reparto della società "ricerca & sviluppo". Tutte le materie prime sono sottoposte a chimica dettagliata, analitica e test microbiologiciPer molti anni il dermatologo presso l'Università Tecnica di Dresda Hospital, Dipartimento di Dermatologia, ha seguito lo sviluppo dei prodotti e testato la loro efficacia. Questo crea rapporti che mostrano una composizione equilibrata ed eccellente compatibilità. Charlotte Meentzen cosmetici naturali conta di risolvere i problemi di pelli di tutti i giorni anche su persone che soffrono di allergieSenza alcuna eccezione, tutti i prodotti sono fabbricati secondo le linee guida del GMP cosmetica (Good Manufacturing Practice). Gestione senza compromessi della qualità, requisiti di elaborazione rigorosi, controlli costanti in tutte le fasi - queste sono le condizioni essenziali per la qualità del prodotto di prima classe di Charlotte Meentzen Kräutervital cosmetici.

 
PRODOTTO RICEVUTO :
 
NATUR PUR N per pelli normali
conforme alle più recenti scoperte della moderna cosmesi naturale ed è tradizionalmente segnata dalla conoscenza olistica della domanda e l'effetto di oli vegetali pregiati ed essenze naturali sulla pelle. L'etichetta NaTrue garantisce purezza, cosmetici naturali certificati:
- Privo di prodotti petroliferi
- Privo di PEG
- Privo di siliconi
- Privi di conservanti sintetici, profumi e coloranti
- Tutti gli ingredienti sono di origine naturale
 
CREMA GIORNO NATUR PUR N
La crema giorno idratante bilancia l'equilibrio lipidico-idratazione della pelle. Estratto di tè verde combatte i radicali liberi e protegge contro l'invecchiamento precoce mentre il bisabololo lenisce la pelle e previeve le irritazioni. Oli naturali pregiati e Burro di Karitè forniscono una protezione intensa e trattengono l'umidità. Ideale come base trucco. Principi Attivi : estratti di Schisandra e tè verde, burro di Karitè, olio di jojoba, olio di globo cardo, olio di riso, bisabololo, betaina.Applicare ogni mattina sulla pelle pulita.
Ideale per pelle secca, normale, irritata / sensibile.

Nessun commento:

Posta un commento