Vota il blog!

lunedì 23 giugno 2014

L'Ecolaio Vasotto biodegradabile


www.lecolaio.it


VIDEO YOUTUBE DOVE MOSTRO I VASOTTI BIODEGRADABILI : http://youtu.be/SI4xOI-0i9Q

 


Scopri il tuo pollice verde con I VASOTTI, la nuova idea 100% biodegradabile de L’Ecolaio.
Puoi divertirti a decorare il tuo terrazzo di bellissimi fiori o coltivare il tuo orto personale.
E il tutto all’insegna della sostenibilità e dell’ecologia.
Concepiti in diverse famiglie, questi vasi in lolla di riso ripieni di torba, semi e istruzioni per seminarli, spaziano dalla cucina, all’orto, ai fiori per soddisfare anche i gusti dei più piccoli.
Ma non solo. Essendo un regalo originale, perfetto per ogni occasione, avrai anche la possibilità di personalizzarlo con un biglietto di auguri a forma di foglia.
Ottima idea per far scoprire ai bambini il magico mondo delle piante, i Vasotti hanno l'obiettivo di avvicinare le persone alla coltivazione casalinga e riscoprire il proprio pollice verde.
La gamma de I Vasotti L'Ecolaio soddisfa le esigenze di molti target diversi: per gli amanti della cucina ci sono i Vasotti dello Chef con i semi di basilico, rucola selvatica ed erba cipollina; per gli appassionati di orto ecco I Vasotti Country grazie ai quali potrete coltivare pomodorini pallini, lattuga da taglio, peperoncini; per chi vuole riempire il balcone di fiori e colori, sono stati creati I Vasotti Flowers con la bocca di leone, la zinnia a fiore di Dahlia, il Myosotis e l'Astro nano; per i più piccoli ecco I Vasotti Rainbows, dove i bambini si divertiranno a veder crescere la calendula nana, le fragole o il nasturzio nano; e per i bebè appena nati, I Vasotti “È un lui” con l'Agerato Nano ed “È una lei” con la Cosmea Rosa, saranno un dono simpatico e da ricordare per sigillare la nascita di due semini portatori di vita.
I Vasotti L'Ecolaio sono un'idea simpatica, utile ed intelligente!!!



INSERIRE TUTTI I VAsOTTI

Linea Country
- Peperoncini : fuoco della prateria per aggiungere un pizzico di stupore ai tuoi piatti
- Lattuga da taglio : bionda e ricciolina è ideale per dare un tocco di colore ai tuoi piatti in modo semplice e leggero.
- Pomodorini pallini : ricchi di polpa e dal sapore tipico dei più floridi campi italiani, l'ideale per un sugo tradizionale.

Linea Rainbow
- Nasturzio nano : dai fiori grandi gialli, rossi ed arancioni. L'ideale per aggiungere un pizzico di sole in casa tua.
- Calendula nana : dalle foglie tenere ed alterne e dai fiori colorati che dal giallo vivo possono arrivare anche al rosso arancio.
- Fragola : il frutto rosso per eccellenza, fresco intenso e profumato. E divertiti a coltivarle direttamente a casa tua.

Linea Chef
- Erba cipollina : una pianta facile da coltivare e versatile negli utilizzi, ideale per aromatizzare cibi come insalate, patate e uova.
- Basilico italiano : originario di Genova, ricco del sapore e del profumo della costa ligure
- Rucola selvatica : grazie alle sue qualità resiste facilmente al freddo ed è ideale per insalate o per consire carni, pizze e paste varie.

Linea Flowers
- Bocca di leone nana : una piccola pianta colorata e frizzante. Con i suoi fiori ricchi e abbondanti è l'ideale per un tocco di colore in casa.

Linea Baby
- Agerato nano blu : una pianta dai colori piccoli, simili e pompom disordinati e colorati. Riuniti in simpatici grappoli, sono delicati  teneri proprio come il nuovo arrivato.
- Cosmea rosa : una pianta dai fiori grandi, belli e tondeggianti. Le foglie allungate e l'esplosione di colori ne fanno una pianta tenera e delicata.

Dare vita alla tua pianta è semplicissimo, basta inserire la torba nel vasotto, bagnarla, attendere che si gonfi e poi piantare il tuo seme.


 

Il prezzo dei vasotti al pubblico è di € 7,50 che a breve saranno caricati sullo shop online ma per il momento gestiscono gli ordini tramite mail.
 
L'Ecolaio
Via Monte Spluga, 31 – 20021 Baranzate di Bollate (MI)
Tel.+39.02.35.66.728 – Fax +39.02.38.20.26.33
Numero Verde: 800-027717
e-mail: info@lecolaio.it

www.lecolaio.it

Nessun commento:

Posta un commento