Vota il blog!

martedì 23 ottobre 2018

Juveniis 2° collab.

 

Juveniis è una start up innovativa che produce cosmetici naturali, certificati, con purissimi oli essenziali di Sardegna, per un trattamento completo anti-aging rigenerante. In pochi anni ha aperto una nuova frontiera della cosmetica naturale, puntando sulla biodiversità della Sardegna, paradiso terrestre riconosciuto come una delle cinque Blue Zone o aree del nostro Pianeta in cui si vive meglio e più a lungo: Un’isola di benessere ricca di una straordinaria varietà di piante officinali autoctone, oltre 200! Piante antichissime che possiedono caratteristiche proprie e una resa maggiore rispetto alle omologhe piante provenienti da altre parti del mondo. I preziosi oli essenziali estratti da queste piante, la lavorazione con metodologie naturali nel rispetto delle loro proprietà benefiche, l'assenza di prodotti non naturali e la sapienza della formulazione, spiegano l’unicità dei bio-cosmetici Juveniis che non contengono parabeni, petrolati, PEG, alcool, silicone, paraffine e lanolina aggiunte. Sono testati Nichel, Cobalto e Cromo, con presenza di metalli pesanti pari a <0,0001! Tutto questo garantito dalla certificazione Halal e VeganOK.  

Juveniis propone due linee di referenze per canali di vendita e target di clientela diversi:

La linea Essenziale, dedicata a un target di clienti che per cultura, gusti, interessi ed età cercano prodotti cosmetici certificati di elevata qualità, completamente naturali, da agricoltura biologica certificata. Caratterizzata da una fragranza esclusiva di derivazione naturale molto apprezzata dal mercato over 30Y e da una comunicazione trasparente con “INCI” parlante

La linea Quintessenza è dedicata a un target più giovane, grazie ad una fragranza e un packaging jaunty in linea con l’età.

Entrambe le linee attualmente hanno in distribuzione la crema viso, la crema corpo e la crema mani. Per la linea Essenziale è in distribuzione anche un importante siero viso anti-age concentrato di energia vitale profondamente idratante, antiossidante, rigenerante, con acido ialuronico puro ed estratto di girasole. La nostra Funzione di Ricerca e Sviluppo sta inoltre portando a termine una nuova linea naturale di make up che comprenderà nove referenze.

E’ possibile trovare informazioni su Juveniis e i bio-cosmetici su:

http://www.juveniis.com/

https://www.facebook.com/JuveniisBiocosmesiSardinia/

https://www.instagram.com/juveniis/

 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo :

CREMA VISO QUINTAESSENZA
Crema bio per il viso, soffice e delicata. Azione protettiva, nutriente e idratante. Previene e rallenta i segni dell’invecchiamento della pelle, rigenerandola e rendendola fresca, elastica, morbida, radiosa e vellutata. E’ una crema versatile, multi-funzione, perfetta come trattamento giorno e notte.  Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle più giovani per la sua importante azione di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo precoce. Formato e conf.:  75 ml, in pratico tubetto, tappo flip top. Garanzie: Gli ingredienti sono scrupolosamente selezionati, tutti di origine vegetale per minimizzare il rischio che la nostra pelle venga a contatto con sostanze potenzialmente allergizzanti. Estrazione con metodi naturali. Profumazione naturale. Dermatologicamente testato.  Nichel, Cobalto, Cromo tested. Senza parabeni, PEG, petrolati, alcool, siliconi, paraffine e lanoline aggiunte. Certificato Halal e VeganOK. Prodotto Naturale 100%. Uso:  Applicare piccole quantità su viso e collo e massaggiare fino ad assorbimento. 
INCI: AQUA: acqua demineralizzata; ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*: succo estratto dalle foglie della pianta di aloe; CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE: olio dermoemolliente, origine vegetale (noce di cocco e glicerina); OCTYLDODECANOL: olio emolliente; GLYCERIN*: sostanza di origine vegetale ad alto potere idratante; MICROCRYSTALLINE CELLULOSE: fattore di consistenza, origine vegetale; HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER WATER*: acqua distillata dal fiore dell’elicriso; ISOAMYL LAURATE: olio leggero di origine vegetale; POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE: emulsionante di origine naturale; HYDROGENATED ETHYLHEXYL OLIVATE: sostanza naturale emolliente, estratto dall’olio di oliva; HYDROGENATED OLIVE OIL UNSAPONIFIABLES: sostanza naturale emolliente, estratto dall’olio di oliva; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*: olio di mandorle dolci; VITIS VINIFERA SEED OIL*: olio di vinaccioli, estratto da semi dell’uva; OENOTHERA BIENNIS OIL*: olio emolliente, estratto dai semi di Oenothera; GLYCERYL STEARATE: emulsionante di origine vegetale; STEARIC ACID: emulsionante, fattore di consistenza, di origine vegetale; TOCOPHERYL ACETATE: Vitamina E; HYPERICUM PERFORATUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT: estratto di iperico; XANTHAN GUM: gelificante naturale, estratto dall’amido di mais; PARFUM: fragranza composta da oli essenziali, senza alcool né allergeni chimici; PISTACIA LENTISCUS LEAF OIL*: olio essenziale di lentisco; SALVIA DESOLEANA FLOWER OIL*: olio essenziale di salvia desoleana (endemica della Sardegna); CITRUS LIMON PEEL OIL*: olio essenziale di limone; LIMONENE^: allergene contenuto in alcuni oli essenziali; CITRAL^: allergene contenuto in alcuni oli essenziali; LINALOOL^: allergene contenuto in alcuni oli essenziali; RESVERATROL: forte antiossidante e antirughe estratto da radici dell’erba Polygonum cuspidatum; CAPRYLYL GLYCOL: emolliente coadiuvante nella conservazione; SODIUM PHYTATE: sale sodico, origine naturale, estratto dalla crusca di riso; CAPRYLHYDROXAMIC ACID: conservante derivato dall’olio di cocco; SODIUM BENZOATE: conservante di origine naturale, sale sodico dell’acido benzoico che si trova in molti frutti; POTASSIUM SORBATE: conservante; CITRIC ACID: acido citrico, antiossidante naturale.
La crema viso è molto delicata sulla pelle basta pochissimo prodotto per nutrire a fondo tutto il viso senza appesantire, si assorbe velocemente. Grazie alle sue proprietà risulta molto efficace e dona un'immediata sensazione di freschezza. E' adatta a qualsiasi tipo di pelle, inoltre protegge dalle aggressioni atmosteriche e nutre ed idrata a lungo. Il packaging è semplice e pratico. Sono rimasta molto soddisfatta di questa crema e la consiglio!


CREMA CORPO QUINTAESSENZA
Crema naturale per il corpo, protettiva e nutriente, con azione emolliente, tonificante, anti-age  e idratante. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle più giovani per la sua importante azione di prevenzione dei segni dell’età, inestetismi e smagliature. Bastano piccole quantità per rendere la pelle elastica, morbida e vellutata. Perfetta dopo ogni bagno e ogni volta che si sente l’esigenza di idratare la pelle del corpo. Formato e conf.:  150 ml, in pratico tubetto, tappo flip top. Garanzie: Gli ingredienti sono scrupolosamente selezionati, tutti di origine vegetale. Estrazione con metodi naturali. Profumazione naturale. Dermatologicamente testato.  Nichel, Cobalto, Cromo tested. Senza parabeni, PEG, petrolati, alcool, siliconi, paraffine e lanoline aggiunte. Certificato Halal e VeganOK. Prodotto Naturale 100%. Uso:  applicare minime quantità con leggero massaggio su tutto il corpo.
INCI: AQUA: acqua demineralizzata; ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*:succo estratto delle foglie della pianta di aloe; POLYGLYCERYL-3 SUCCINYL OLIVATE: solubilizzante naturale; MICROCRYSTALLINE CELLULOSE: fattore di consistenza, origine vegetale; CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE: olio dermoemolliente, origine vegetale (noce di cocco e glicerina); HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER WATER*: acqua distillata dal fiore dell’elicriso; GLYCERIN* sostanza di origine vegetale ad alto potere idratante; ISOAMYL LAURATE: olio leggero di origine vegetale; CETEARYL ALCOHOL., CETYL ALCOHOL: emulsionanti emollienti ed addensanti derivanti da oli vegetali; GLYCERYL STEARATE: emulsionante di origine vegetale; CETEARYL ETHYLHEXANOATE; VITIS VINIFERA SEED OIL*: olio di vinaccioli, estratto da semi dell’uva; OENOTHERA BIENNIS OIL: olio emolliente, estratto dai semi di Oenothera; OLEA EUROPAEA LEAF OIL*: olio di oliva; HYPERICUM PERFORATUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT: estratto di iperico; GLYCERYL CAPRYLATE: agente vegetale multifunzionale, emolliente, idratante, emulsionante e conservante; XANTHAN GUM: gelificante naturale, estratto dall’amido di mais; PARFUM: fragranza composta da oli essenziali, senza alcool né allergeni chimici; PISTACIA LENTISCUS LEAF OIL*: olio essenziale di lentisco; FOENICULUM VULGARE OIL*: olio essenziale di finocchio; CITRUS LIMON PEEL OIL*: olio essenziale di limone; LIMONENE^: allergene contenuto in alcuni oli essenziali; CITRAL^: allergene contenuto in alcuni oli essenziali; CAPRYLYL GLYCOL: emolliente coadiuvante nella conservazioine; SODIUM PHYTATE: sale sodico origine naturale, estratto dalla crusca di riso; SODIUM LEVULINATE: conservante; CAPRYLHYDROXAMIC ACID: conservante alternativo, considerato un «non conservante», derivato dall’olio di cocco.; SODIUM BENZOATE: conservante di origine naturale, sale sodico dell’acido benzoico che si trova in molti frutti; POTASSIUM SORBATE: conservante; CITRIC ACID: acido citrico, antiossidante naturale.
La crema corpo è anch'essa molto delicata sulla pelle, nutre a fondo tutto il corpo e si assorbe velocemente. Grazie alle sue proprietà risulta molto efficace e dona un'immediata sensazione di freschezza. E' adatta a pelli aride e sensibili. Il packaging è semplice e pratico. Sono rimasta molto soddisfatta anche di questa crema e la consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento