Vota il blog!

mercoledì 5 ottobre 2016

goodgoogdbuy 4° collab.



goodgoogdbuy
goodgoogdbuy è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
goodgoogdbuy s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 14,99 euro
1.Portable misuratore di umidità, utilizzato per misurare il contenuto d'acqua, oggetti in legno fibrose, campo di misura va da 0 a 99,9%. 2.Quattro specie di legno di misura selezionabili, A è per teck, Afrormosia, noce ecc; B è per pioppo bianco, Keruing ecc; C è per Lauan, frassino, olmo ecc; D è per tiglio, larice, pino ecc. 3. 2 pin sensore, inserire i perni nel approx.5mm oggetto misurato. Facilità d'uso, è possibile tenere liberamente dati attuali. 4.Display LCD HD Digital, mostrano subito la misura, in modo chiaro e di facile lettura. 5.L'alimentazione è una batteria 9V (inclusa), indicazione di batteria scarica, spegnimento automatico senza funzionamento dopo 15 minuti, conveniente e di risparmio energetico.
Misuratore di umidità davvero fantastico ed utile, realizzato con materiali resistenti e di qualità, design professionale unico. Funziona con batteria inclusa 9V dotato di indicatore di batteria e spegnimento automatico dopo 15 minuti per il risparmio energetico. Ottimo consigliatissimo!



Prezzo : 24,99 euro
1.Auto potere campanello senza fili con una lunga distanza di 500ft (nello spazio all'aperto), forte performance attraverso parete, adatto per tutti gli ambienti complessi. 2.Plug-in ricevitore e trasmettitore potere di auto, nessuna batteria richiesta. Progettato con interruttore di alimentazione auto, il trasmettitore può trasmettere agevolmente premendo leggermente l'interruttore. Le tecniche di raccolta di energia avanzate rendono piccola energia cinetica in energia elettrica, tutela ambientale e risparmio. 3.Disegno di umanizzazione, di facile uso, 3 livelli di volume regolabile (H - M - L), 25 suonerie selezionabili, ad alta voce e suono chiaro. Regolazione secondo l'ambiente, garantire la qualità del sonno e non perdere nessuna suonare il campanello. 4.Nessun cablaggio, comodo da installare. Inserire il ricevitore in una presa elettrica, il trasmettitore può essere attaccato al muro con nastro adesivo 3M imballato. 5.disegno impermeabile, resistere a tutti i generi di tempo. Il trasmettitore è stato progettato con una finestra di messaggio, che può contenere il numero civico o un messaggio del visitatore.
Speravo tanto esistesse un prodotto del genere molto utile per gli anziani, si tratta di un campanello senza fili con distanze elevate, con suono forte, tipo cicalino, ricevitore/trasmettitore per auto e senza batterie. Realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, impermeabile. Ottimo consigliatissimo!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere goodgoogdbuy!!!

Nessun commento:

Posta un commento