Vota il blog!

giovedì 20 ottobre 2016

coback/goodgoogdbuy/Highway Techbuy collab.


coback/goodgoogdbuy/Highway Techbuy
coback/goodgoogdbuy/Highway Techbuy sono rivenditori che espongono la loro vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.coback/goodgoogdbuy/Highway Techbuy s'impegnano a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da queste gentili azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 19,99 euro
1. Catena luminosa con 150 led e pannello solare, perfetta per l'illuminazione. 2. Cavo flessibile: prodotto con rame di alta qualità, fino e flessibile abbastanza per adattarsi senza difficoltà ad ogni ambiente e necessità per qualsiasi decorazione. 3. Unico e regolabile pannello solare: a forma di girasole con tre indicatori led e batteria ricaricabile Ni-MH all'interno, raccoglie tutta l'energia solare per ogni uso. 4. Solido e resistente all'usura: prodotto con materiali di alta qualità, IP65 e attraverso il suo design resistente all'acqua, garantisci un'usabilità duratura. 5. Otto modalità di funzionamento per ogni necessità Risparmio energetico e pensato per salvaguardare l'ambiente.
Luminarie piccole e semplici ma di grandissimo effetto, rendono un piccolo oggetto unico, raffinato ed elegante, fatte di rame quindi anche preziose davvero uniche, luci colorate per abbellire anche un albero di natale. Realizzate con materiale resistente di alta qualità. Consigliate!

Prezzo : 16,99 euro
1. Con un accogliente bianco caldo o multi-colore, la luce LED perfetta per risaltare la vostra decorazione e per creare un'atmosfera di benvenuto per una festa, ristorante e negozio. 2. Comodo telecomando multifunzione: consente di controllare la luce a distanza con 10 livelli di luminosità velocità di lampeggio regolabile in 4 modalità differenti. 3. Buon prezzo ed efficiente dell'energia. La luce della stringa LED non scalda anche dopo ore di utilizzo. Si può tranquillamente toccare anche dopo 14 ore di utilizzo. La luce della stringa può essere facilmente arrotolare attorno a piante, sagome, mobili e quasi altra cosa. 4. Cavo dell'alimentatore lungo 1.5m e 15m di cavo di illuminazione composto da 150 LED rende la luce meno intensa e più piacevole per gli occhi. 5. Adattatore per l'alimentazione a basso profilo facile da nascondere. La sua sicurezza garantita con certificazione CE.
Luminarie piccole e semplici ma di grandissimo effetto, rendono un piccolo oggetto unico, raffinato ed elegante, fatte di rame quindi anche preziose davvero uniche, luci dall'effetto oro luminoso ed apparescente molto forte per abbellire anche un albero di natale, un balcone o molto altro. Realizzate con materiale resistente di alta qualità. Consigliate!

Prezzo : 17,99 euro
1. Alimentato solare: pannello solare potente e built-in batteria ricaricabile Ni-MH raccogliere l'energia solare gratuita per l'utilizzo notturno. 2. Un interruttore del tasto per 8 Modalità: E 'in grado di soddisfare tutte le vostre decorazioni creative, costante, lampeggiare, rapido flash, lento-flash, onde-flash, romanticismo-flash, mezzo-flash, scintillio. 3. IP65 resistente alle intemperie: perfetto per uso interno ed esterno. 4. 60 palline LED con filo flessibile di 10.8M: per decorare il vostro albero di Natale, festa, matrimoni e altre feste. 5. Risparmio energetico: il tasso di conversione ad alta energia, resistente e sicuro da usare; potrebbe essere completamente carica in 4-8hours sotto forte luce solare e ha circa 10 ore l'orario di lavoro.
Quando ho ricevuto questo pacco sono rimasta davvero sorpresa dalla bellezza di questi led e appena li ho accesi sono rimasta esterefatta da quanta luce stupenda emanano. Fantastici per decorare l'albero di natale o il balcone per le feste natalizie. Realizzate con materiale resistente di alta qualità. Consigliatissime!


Prezzo : 21,99 euro
1. Lampada ecologica alimentata ad energia solare, non richiede energia elettrica, ideale per la tua famiglia e per l'ambiente. 2.Totalmente ad energia solare, integra una batteria ricaricabile da1.2V e 600mAh, utilizza ed accumula l'energia solare durante il giorno ed illumina l'ambiente circostante durante la notte. 3.Due modalità di illuminazione a scelta tra lamodalità a luce bianca brillante alla modalità a colori RGB. 4 . Semplice da installare, non necessita di nessun cavo. Dotata di sensore automatico rileva la luce solare sul coperchio della lampada. Si accende automaticamente al tramonto e spegnere con il sorgere del sole. Molto utile e piacevole. 5.Basta posizionarla ed attendere per godere di fantastici giochi di luce. In un corridoio, sul pianerottolo, sulla terrazza, sulla scrivania scrivania o in  giardino, può essere posizionato ovunque vi sia necessità.
Quando ho ricevuto questa lampada a mosaico sono rimasta a bocca aperta, d'effetto, bellissima, elegante, raffinata, da utilizzare per impreziosire una stanza o come luce notturna, o da mettere in balcone a natale, o per abbellire un giardino, ecc. Realizzata in vetro con materiali di alta qualità dotata di gancio in canapa per poterla appendere. E' alimentata dall'energia solare, quindi nessun consumo di energia elettrica. Di giorno raccoglie l'energia solare che rilascia quando si trova al buio. Con due modalità di illuminazione bianca o colorata RGB. Consigliatissima!


Prezzo : 21,99 euro 
1.Materiale solido e molto resistente,  senza giunzioni, altamente impermeabile. 2.facile da portare e adatto per il nuoto, galleggia ed é utilizzabile come borsa di salvataggio in mare . 3.Zaino da spalla per la spiaggia, mare, il campeggio, adatto per ogni utilizzo, anche come secchio. 4.grande capacià di 40L ed è in grado di contenere gadget, prodotti digitali, i vestiti, ecc.
5.Conveniente e flessibile, con tre modalità : a spalla, a tracolla o come borsa a mano.
Borsa sacca ipermeabile dai mille usi per esempio essendo impermeabile si può utilizzare al mare, in piscina, in vari sport a contatto con l'acqua, in gite, in campeggio, ecc. Si può portare sia a mano che trasformare in zaino, davvero comoda, utile, confortevole, spaziosa con capacità di 40 litri. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazo tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere coback/goodgoogdbuy/Highway Techbuy!!!

Nessun commento:

Posta un commento