Vota il blog!

mercoledì 6 luglio 2016

Golden Swing 6° collab.


Golden Swing
Golden Swing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
   
Prezzo : 25,99 euro
3D esperienza visiva. Guardando Blockbuster 3D, scenari scioccanti ed emozionanti giochi senza dover camminare fuori di casa, godere l'effetto IMAX proprio come nel cinema 3D. Dare il tuo occhi special cura. Gli occhiali di resine importate con speciale pellicola blu-rivestito dal Giappone possono riflettere indietro il forte e dannosa luce dal telefono così proteggere gli occhi.
Con un clic di regolazione PD e distanza focale. Da questa struttura facile e umanizzata, è possibile regolare la distanza focale per evitare la doppia immagine o l'ingranaggio girevole per regolare la distanza della pupilla per ridurre vertigini solo da una sola mano. Meglio per le persone con miopia inferiore a 400 gradi. Unico apparecchio interno disegno. All'interno spugna elastica può meglio correggere il telefono di cadere fuori, mentre la morbida stuoia di EVA può evitare il telefono da graffi, e uno spazio più grande non sarà morsetto il pulsante laterale. E' compatibile con la maggior parte dei telefoni, inclusi i dispositivi Android e iPhone a 4.0 ~ 6.0 pollici schermo. ( Nota: per telefono astuto a 4.7-6.0 pollici avrebbe effetto visivo migliore.) Per altri video 3D o altre risorse di gioco 3D, effettua il login varie risorse 3D gratis siti per scaricarli da soli. O la scansione del codice QR tramite le applicazioni di realtà virtuale scaricato da Google Play Store e App Store di Apple. Realizzato con materiali di qualità altissima e prezzo davvero economico per un articolo del genere, bellissimo design, elegante, professionale, raffinato, ottima qualità di visione in 3D, potete vedere file su Youtube in 3D e la visione è spettacolare. Dove si poggia il viso è imbottitto quindi morbido e non lascia alcun segno. Per testare questo articolo  ho utilizzato l'app "Cardboard" di Google e mi sono trovata benissimo. Compatibile ai smartphone che vanno dai 4" ai 6 ". Dotato di fasce elastiche regolabili. Sopra il visore c'è una rotellina per la messa a fuoco molto comoda e davanti c'è uno sportellino calamitato per disporre il proprio smartphone. Nella confezione troviamo visore VR, kit di pulizia lenti, manuale d' istruzioni. Consigliatissimo!

Prezzo : 51,99 euro
Fuel Cell Sensor. Eco-friendly, more stable performance, higher accuracy, higher anti-inteference ability, this breathalyzer can quickly and easily estimate your BAC(Blood Alcohol Concentration). Bult-in 750mAh Rechargeable Battery. Do not need to change battery frequently any more. Hygienic. For higiene purpose, it contains 4 detachable mouthpieces for different people and designed with a push button to eject used mouthpiece. Large LED Diplay Screen & Ergonomic Design. Clearer display, energy-saving, up to 2 monthes standby time. Great hand-feeling, portable design, smaller than iPhone 6s, easy for carrying. Memory Function & User-adjustable Units and Warning Levels. This alcohol tester can record and memorize 10 measured results. Allow user to set units of measurement and warning levels according to different requirements ( 3 units and 5 warning levels available). Utilissimo questo etilometro davvero professionale, di ultima generazione dotato di display LCD e 4 bocchini. Utile da tenere in macchina per la sicurezza stradale, dovrebbero averlo tutti in macchina per quando si fa la serata con gli amici e magari si beve qualcosa di troppo. Facilissimo l'utilizzo davvero semplice. Nella confezione troviamo l'Etilometro, Pila ricaricabile AA 750mah inclusa, 4 bocchini, Cavo usb per la ricarica, Manuale istruzioni. Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo!


Prezzo : 42,99 euro

1.Protezione degli occhi & Funzione di memoria. Professional LED lampada da tavolo, alimentazione a bassa tensione con corrente costante, nessuna luce intermittente, nessuna luce vertigini, nessun ombra, luce morbida, riducendo l'affaticamento degli occhi ed è perfetto per la lettura, lavoro, cucire e studiando. Può ricordare l'impostazione luce che ultima impostata. 2.Touch di controllo, 5 livelli di luminosità, temperatura di colore di 5 livelli, alta istruzione autodidattica (Ra?80). Controllo sensibile al tocco, facile da regolare la luminosità e il colore temperature(2700K-6000K). Alta CRI (Indice di resa cromatica) dimostra che questa luce LED ha superba capacità di rivelare fedelmente i colori degli oggetti, vicino alla fonte di luce naturale. 3.Durata della vita lunga & Disegno compatto. Fino a 50000 ore di durata della vita in condizioni di utilizzo normale. Durano 40 volte di più di una lampadina ad incandescenza tipico. Dimensioni mini, salvaspazio, adattato per vari spazio e scena come casa, ufficio, biblioteca, dormitorio, ecc. 4. Risparmio energetico & più luminoso. Consuma 75% meno energia della luce a incandescenza tradizionale, fornendo al contempo la stessa quantità di luce. Adottato 48pcs LED, flusso luminoso di ogni lampadina del LED possono essere fino a 55lm. Migliore dissipazione di calore base. 5. Eco-amichevole. LED emette una luce sicura, confortevole, coerenza, non contengono mercurio o sostanze dannose per l'ambiente. Collo d'oca di silicone morbido e flessibile, 360 gradi regolabile, facile da adattarsi a qualsiasi angolo. Plastica ABS del velivolo-grado fornisce resistenza di grande impatto, il ritardo di fiamma e proprietà isolanti elettrici. Lampada a LED da scrivania davvero bella, di alta qualità, realizzara con materiali resistenti, dal fantastico design moderno, assolutamente non ingombrante e molto funzionale. Nella confezione troviamo la lampada a LED, il cavo di alimentazione, un libretto delle istruzioni. Con 5 livelli di luminosità, facile da utilizzare basta accenderla e regolare l'intensità premendo il tasto on/off. Dotata di braccio in silicone morbido e flessibile regolabile ed ha un'illuminazione regolabile a 360°. Qualità prezzo eccezzionale.



Prezzo : 10,99 euro

1. Piccole dimensioni, potente funzione. Questo occhiali di cartone VR V2.0 può creare un'esperienza di realtà virtuale immersiva dal tuo smart phone. Il codice QR stampato sul prodotto possono essere facilmente analizzati, scaricare video 3D consigliati e VR giochi da Google Play store o Apple store. Il pulsante sulla parte superiore del cartone è stato progettato per toccare lo schermo del telefono cellulare durante la riproduzione di alcuni giochi VR. 2.Robusta costruzione, installazione stabile con ventose. Greggi di alta qualità assicura la pasta di carta robusta, nessun odore particolare. Ventose tiene il telefono cellulare saldamente, non è facile far cadere fuori il cartone. Nessuna installazione complicata, solo un minuto richiesto, facile da usare. 3. Garantire la forma e confortevole esperienza indossa. Il nostro cartone VR aggiunge un nasello morbido per evitare mal di naso e uno strato di pellicola trasparente sulla posizione fronte è usato per prevenire assorbe il sudore. La cintura testa elastica si adatta teste in diverse dimensioni. Ci impegniamo a migliorare che ogni dettagli per portare clienti migliore esperienza. 4.Alta definizione lente biconvessa resina. Questo tipo di lente fornisce esperienza di visione più chiara rispetto alle lente acrilica o ABS lente. 5.Importante note: cartone questo VR adattarsi smartphone con 4 pollici a 5,5 pollici di schermo. Per ottenere la visualizzazione corretta e chiara, si prega di utilizzare il lettore video VR e scegliere "Modalità a schermo diviso" in video 3D VR di alcune specifiche applicazioni scaricate da Google Play store o Apple App store.
Realizzata interamente in cartone di ottima qualità e robusta costruzione. L’apertura anteriore dopo la chiusura rimane ben chiusa in modo da non far cadere il cellulare ma comunque ci sono delle ventose che servono ad aumentare ulteriormente l'aderenza. Divertentissimo l'utilizzo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Golden Swing!!! 

Nessun commento:

Posta un commento