Vota il blog!

venerdì 8 luglio 2016

Adacio Inc


Adacio Inc
Adacio Inc s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
  
Prezzo : 23,99 euro
Latice è un nuovo gioco da tavolo strategico fatto per 2-4 giocatori (o squadre). È divertente e perfetto per adulti, per piccoli gruppi di amici, per bambini dai 6 anni in su e per le famiglie. Scoprirai come delle regole semplici sono combinate a strategie sorprendentemente complesse. Ci vogliono 3 minuti per imparare a giocare, 20 minuti per giocare e tutta una vita per diventare un esperto. Sviluppa la cognizione, il riconoscimento spaziale, la capacità di pianificazione e le abilità personali senza alcun limite linguistico, di età o di genere; è disponibile anche per le persone daltoniche grazie ai disegni sulle tessere. Abbiamo creato Latice senza espedienti a buon mercato poiché vogliamo che tu ci possa giocare per anni con gli amici e la famiglia, e speriamo tu lo possa amare più di una scatola piena di gattini! Il gioco include 84 tessere di cartone, un tabellone da 14", 4 porta tessere, 32 pietre acriliche, la scatola e le istruzioni in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Italiano, Russo, Polacco, Cinese, Giapponese e Coreano. Scopri perché LATICE (edizione standard) è un gioco strategico così apprezzato. Diventa il primo giocatore o la prima squadra a giocare tutte le tessere. Gioca più velocemente abbinando le tessere su due o più lati, atterrando su piattaforme solari o usando le tessere del vento per spostare le altre sul tabellone. I giocatori più esperti pianificheranno il loro turno prima del tempo, utilizzando in modo strategico sia il tabellone che le tessere del vento e giocando in modo offensivo o difensivo in base alla conoscenza delle tessere rimanenti. 
Un gioco in scatola di società davvero divertente, semplice da imparare grazie alle istruzioni e video dimostrativo, unisce la famiglia, amici e bambini, davvero bello! Io ho ricevuto sia la versione standard che deluxe entrambi fantastici. E' un gioco di strategia e abilità per 2-4 giocatori o a squadre. Il gioco dura circa 20 minuti ed include 84 tessere di cartone, un tabellone, 4 porta tessere, 32 pietre acriliche gialle e azzurre, scatola e istruzioni in tantissime lingue compreso l'italiano. Consigliatissimo come idea regalo!
L'obiettivo del gioco è quello di essere il primo giocatore a finire le tessere. Le tessere bisogna posizionarle sul tabellone seguendo l'ordine dei colori e delle forme. Ci si divide tra i giocatori le tesserine del gioco e ogni giocatore inizia posizionandone 5 sulla propria griglia. A questo punto a turno si posiziona una tessera se si è in possesso di una tessera del medesimo colore o forma, per esempio se la prima tessera sul tabellone è una piuma gialla il secondo giocatore dovrà affiancare una tessera di colore giallo o una foglia di qualsiasi altro colore. Se le tesserine fanno un doppio al giocatore viene data una pietra azzurra se invece fa triplo viene data una pietra gialla e le pietre possono essere poi scambiate per nuove mosse o per tesserine del vento utili per spostare una terresa già presente sul tabellone e già mossa in precedenza. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Adacio Inc!!!

Nessun commento:

Posta un commento