Vota il blog!

martedì 26 aprile 2016

Smartvisionit SellecTop IT


Smartvisionit 
 Smartvisionit è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :
 
CARCHET TELECAMERA RETROMARCIA + TRASMETTITORE RICEVITORE WIRELESS + MONITOR
Prezzo : 39,99 euro
Materiale esterno: ABS ecologico. Adatto a quasi tutti i veicoli. Disegno con gancio, non ha bisogno di fare buco, installazione facile.Uscita di sengale standard AV, adattabile all'alimentazione 12V. IP68 impermeabile, controllo fortemente. Impermeabile, anti nebbia e polveri, solidità alla scossa ed al surriscaldamento. Offre una visualizzazione chiara addirittura in notte grazie ai 7 LED incorporati Con modulo wireless, i segnale di ricevimento e trasmissione sono molto stabili. Kit utilissimo per retromarcia, composto da telecamera, 4,3" monitor, trasmettitore e ricevitore.

Una telecamera di facilissima installazione davvero utile per ogni evenienza sopratutto come aiuto nel parcheggio è fantastica davvero, io l'ho installata sulla targa ed il video è nitido, chiaro e funzionale. La consiglio davvero a tutti ed il prezzo è davvero economico per la qualità offerta! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Smartvisionit!!!

Nessun commento:

Posta un commento