Vota il blog!

lunedì 18 aprile 2016

Etekcity 3° collab.


ETEKCITY
ETEKCITY è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :
Etekcity 8GB Registratore Digitale Portatile Audio Ricaricabile,560 Ore Record,Registratore Dittafono & Musica Player con l'altoparlante,Record di lista & Registratore Vocale Attivato
Prezzo : 38,99 euro
La memoria Flash interna da 8GB garantisce l'archiviazione fino a 560 ore di registrazione. Con la programmazione della registrazione e la funzione per l'attivazione vocale della registrazione. Opzioni di registrazione in formati MP3 e WAV; qualità della registrazione fino a 1536kbps. Multifunzione: programmazione della registrazione per una conferenza o un evento organizzato. Registrazione attiva/non attiva per risparmiare l'energia e spazio di memoria. Modalità di riduzione del rumore per una qualità migliore della registrazione. Orologio digitale con funzionalità di allarme e lettore Mp3; spegnimento automatico dopo 2 minuti di inattività. Scocca robusta in acciaio facile da trasportare; tascabile, trasportabile nello zaino e nel borsellino dato il peso limitato. 
Mini registratore utilissimo per registrazioni private, eventi da ricordare, appunti di scuola o università, registrare conversazioni da spiare, ecc. Utilizzabile anche come mp3 per ascoltare musica in tutto relax nei momenti di pausa.  Dal design unico, elegante e raffinato, tascabile. Fornisce 560 ore di registrazione con 8 giga di memoria interna. Le registrazioni wav o musica mp3 sono scaricabili sul pc tramite il cavetto usb in dotazione all'interno della confezione. Utilissimo e consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ETEKCITY!!!





Nessun commento:

Posta un commento